Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione totale

Una delusione totale.. E' stata la mia terza crociera con Costa, ma quest'anno è stata orribile.
Acqua da bere a pagamento; 16 euro il costo del servizio in camera; pizza a pagamento; siamo stati fermi un giorno a non fare niente a Civitavecchia; bicchiere sporchi in camera (e dopo aver chiesto per tre volte di sostituirli, se li sono presi senza riportarmeli). Insomma: poca attenzione al cliente.
Mi dispiace, ero un estimatore di Costa crociere, ma così non va bene, io non sono un pollo da spennare...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio
03 Novembre, 2014
Costa considera tutti i suoi passeggeri dei polli da spennare dal momento che si paga tutto a bordo. Attira con prezzi bassi, anche se molto dipende da quando e che tipo di cabina si prenota, ma poi fa cassa facendoti pagare l'acqua naturale, il cappuccino a colazione, la pizza, colazione in cabina, se attraccano lontano dal centro città; e a differenza delle altre compagnie, ti fanno pagare la navetta e, se non fai l'escursione organizzata da loro, scendi per ultimo e risali per primo, praticamente stai pochissimo tempo a terra, perché più stai sulla nave, più spendi. Altro trucco per guadagnare soldi: non ti fanno acquistare bevande a terra. Se fai il pacchetto all inclusive, le bevande sono a bicchiere, così se vuoi una bottiglia d'acqua per la notte, nonostante i 23 euro giornalieri pagati per l'all inclusive, devi cacciare altri 4 euro. Tutto questo si può sintetizzare in una unica frase: SPENNARE I POLLI che prenotano con noi.
Inviato da lorenzo
17 Novembre, 2014
Pessima, qualità scesa a picco, pizze a pagamento, buffet serale eliminato, acqua a pagamento, colazione scarsa (neanche piu yougurt servono)... Sono deluso.
Inviato da giovanni
18 Novembre, 2014
E sarà sempre peggio, visto che le navi le riempiono lo stesso, con persone alla prima crociera, o persone di "bocca Buona" a cui non da noia un po' di polvere, o che non sanno apprezzare la buona cucina, insomma: gente a cui basta raccontare, ai vicini, di essere stata in crociera. Contenti loro, sicuramente chi ha veramente fatto una "Crociera" con Costa qualche anno fa, o con altre compagnie, non metterà più piede su una nave Costa.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina