Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza 
 
2.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Dalle stelle alle stalle

Sono sempre stata una vostra cliente molto affezionata, scegliendo sempre Costa Crociere davanti a qualsiasi altra compagnia, e consigliando sempre ad amici e parenti le vostre bellissime navi.
Ma purtroppo negli ultimi due anni i servizi sono radicalmente cambiati.. e purtroppo chi viaggia una sola volta all'anno vorrebbe avere il meglio, Quindi ora a malincuore non consigliero' Costa Crociere e guarderemo verso nuovi orizzonti.
Cordialmente vi saluto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Domenico
02 Dicembre, 2014
Veronica hai perfettamente ragione, condivido appieno le tue critiche, anch'io ero un socio da svariato tempo, ma da alcuni anni ho iniziato a navigare con Royal Carribean, perché Costa non offriva più crociere di qualità, ed ho riscoperto il piacere di fare una crociera, come quelle di un tempo. Non so a cosa sia dovuto questo calo dei servizi, forse alla tragedia della Concordia con i danni da pagare, fatto sta che ogni anno, peggiorano i servizi e sempre più sono a pagamento.
Inviato da roberto
02 Dicembre, 2014
Veronica, io ho dovuto imparare l'inglese a 55 anni e rivolgermi alle compagnie americane, per poter fare crociere degne di questo nome, quando avevamo una compagnia italiana come la Costa che tutto il mondo ci invidiava; ma questi manager del cavolo la stanno portando in rovina, con una politica di tagli e risparmio, votata solo al massimo profitto. Ma così facendo perdono giorno dopo giorno clienti affezionati e soprattutto spendaccioni, riempiendo le navi di gente che non ha nemmeno la più pallida idea di cosa sia una CROCIERA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ornella
03 Dicembre, 2014
Roberto ha perfettamente ragione. Di cosa stiamo parlando, di crociere? Non scherziamo... ma se hanno dovuto chiudere o addirittura togliere i dispencer dell'acqua, perché la gente si riempiva le borracce e se le portava in cabina per risparmiare.
Inviato da Alfonso
03 Dicembre, 2014
Vorrei solo ricordare a coloro che esprimono giudizi entusiastici ed euforici sulla Costa al ritorno di un viaggio, che stiamo parlando di Crociere di lusso, non di viaggi in traghetto. Crociere che Costa non offre più da qualche anno, questo si evidenzia anche dalla cafoneria e maleducazione di molte persone a bordo, compreso qualcuno dell'equipaggio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
26 Gennaio, 2015
Il tuo commento è ambiguo... Cosa intendi per "hanno dovuto chiudere..." ti sembra corretto imporre una schifezza di acqua (Ferrarelle) a € 3.80 +15 % servizio per 75cl. ????
Spero di aver interpretato male il tuo commento. Essere spendaccioni non significa essere cretini! Se voglio fare beneficenza LA FACCIO A BENEFICIO DEI POVERI!!!!
Inviato da ornella
26 Gennaio, 2015
Scusami sono stata fraintesa, volevo dire che per far quadrare il bilancio hanno chiuso i dispencer, per obbligare le persone ad acquistare l'acqua in bottiglia a prezzi esorbitanti. E riguardo agli spendaccioni, penso che non si faranno fregare a lungo - per capirsi.. io sono contraria alla mancia obbligatoria, perché dubito che tutti quei soldi arrivino alle persone giuste.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina