Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
4.7
Accoglienza 
 
5.0
Servizi 
 
5.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Oltre le colonne d'Ercole

La mia esperienza con Costa Pacifica è stata stupenda. Anche la mia terza crociera con Costa mi ha pienamente soddisfatto e a differenza di chi si lamenta è stata la migliore delle tre. Il servizio assistenza clienti è stato sempre molto disponibile ed efficiente, venendomi incontro anche alle più piccole esigenze. Le cameriere del ristorante sono sempre state molto gentili e, quando mia figlia di due anni chiedeva continuamente il formaggio sulla pasta, non hanno mai esitato. Anche l'addetto alla cabina ha svolto in modo ottimale il suo lavoro facendoci trovare tutti i giorni la stanza sempre pulita, profumata e con la massima cura anche nei più piccoli particolari come ad esempio la carta igienica. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e non capisco le lamentele di molti. Il cibo è in abbondanza e, per quanto riguarda gli orari di chiusura del buffet, basta organizzarsi leggendo gli orari sul Today. Unica nota dolente il caffè,non è stata una scelta giusta passare a Illy. Se potessi rifarei questa esperienza all'istante ed è un'esperienza che consiglio vivamente!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanni
04 Aprile, 2015
Complimenti... il cameriere di cabina ti ha reintegrato la carta igienica.. Forse pensavi che visto che risparmiano su tutto, te l'avrebbero fatta portare da casa!!!
Ma siate seri quando scrivete le recensioni, non si può ritenersi soddisfatti di una crociera perché ti forniscono la carta igienica.
Inviato da Silvano
01 Agosto, 2018
Dopo la quinta crociera con Costa, quest'ultima di COSTA DIADEMA sarà veramente l'ultima. MAI Più NAVI COSTA. Un trattamento a bordo indescrivibile, poca professionalità, indifferenza ai vari problemi quotidiani, cabina non sistemata, più volte l'hanno pulita durante l'ora di cena, asciugamani non cambiati anche se gettati a terra come previsto nelle regole di bordo.
Una SPA che funzionava al 50% su una nave di appena quattro anni di vita.
Per poi non parlare del personale, quello di cabina mai visto, di solito appena a bordo si presentavano e si mettevano a disposizione per eventuale risoluzioni di problemi. Al ristorante il mangiare te lo davano quasi con modi insofferenti/scocciati. Gruppo animatori anche se presente praticamente assenti. Spettacoli in teatro solo due decenti in tutta la crociera, gli altri fatti dal gruppo interno di Costa Crociere. Gruppi musicali a livello degli artisti fai da te che spesso si vedono nei matrimoni. Dulcis in fundus, all'atto dello sbarco, al terminal di terra bagagli mancanti che non si trovavano, valige aperte con oggetti di vestiario fuori valige rotte - personalmente della mia valigia si è salvato il contenuto, ma l'anno spaccata in due lati, fortunatamente il rivestimento interno in tessuto ha evitato che fuoriuscisse il contenuto. Avevo anche l'assicurazione che CROCIERISSIME mi aveva consigliato di attivare (pagando una quota). Al ritorno a casa li ho contattati, mi hanno inviato una mail dove compilare la richiesta di risarcimento, per attivare l'assicurazione. Ebbene, mi hanno risposto dicendo che oltre le foto della valigia, il verbale del personale addetto ai bagagli al terminal, dovevo fornire fattura di acquisto. Ebbene, quanti di voi dopo tre anni conserva lo scontrino o fattura dell'acquisto di una valigia? Io purtroppo no, valigia nuova usata solo tre volte. Pazienza. Ho avuto altre esperienze positive sia con MSC sia con Royal Caribbean, ma mai successe queste cose. Per fortuna ci sono compagnie SERIE.
Addio COSTA.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina