Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza 
 
4.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

RIMBORSO BAGAGLI

VISTO CHE COSTA CROCIERE STA PROMUOVENDO LA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI, NE DUBITO FORTEMENTE!! LO DICO PERCHè NON MI HANNO RIMBORSATO NEANCHE IL COSTO DI UN TROLLEY CHE HANNO DANNEGGIATO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco Verderio
22 Aprile, 2015
Ti spiego bene la promozione: entro 24 ore dalla partenza dal proprio porto di partenza bisogna andare alla reception per comunicare che la crociera non sta soddisfacendo; alla reception ti faranno compilare un modulo che permetterà lo sbarco il giorno successivo. Dopo 24 ore dalla partenza la promozione non è più valida.
Inviato da Alessandro
22 Aprile, 2015
Soddisfatti o rimborsati, basta leggere e si capisce che è una bufala, bisogna chiedere il rimborso entro 24 ore dall'IMBARCO, se non è una bufala questa!!!
Comunque a giudicare dai voti che hai dato, ti sta bene così, anche se non ti rimborsano il trolley.
Inviato da Alessandro 80
23 Aprile, 2015
Vorrei chiedere a Marco che difende Costa a spada tratta: chi paga le spese per il rientro a casa in caso uno decida di farsi applicare il "soddisfatti o rimborsati"?
Nessuno... per cui è chiaro che non ci sarà nessuna richiesta e Costa si potrà vantare facendosi pubblicità, complimenti per la bufala. Anche per il discorso della pizza a pagamento, con il prezzo che costa una crociera, ci vorresti far pagare quanto in pizzeria?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco Verderio
24 Aprile, 2015
Il viaggio di rientro lo paga sempre Costa, o almeno così ho letto.
E chi ha detto di voler far pagare come in pizzeria?
Inviato da angelo
25 Aprile, 2015
A parte che non c'è scritto da nessuna parte che paga Costa il viaggio di rientro in certi casi; comunque se dici che 4 euro sono pochi per una pizza che dovrebbe essere gratis, visto che non si parla di champagne, ma di pizza, vuol dire che per te il prezzo giusto è 7/8 euro, come in pizzeria.
Inviato da Antonella
25 Aprile, 2015
Leggete bene, le 24 ore decorrono dal momento che venite registrati, cioè dal momento che mettete fisicamente i piedi sulla nave, non dalla partenza. Per il rientro, Costa paga il biglietto, ma questo può avvenire, a discrezione di Costa, in aereo treno o pullman, nell'orario che stabilirà Costa e se rifiutate non rimborsano NULLA.
Ora è chiaro che loro avranno tutto l'interesse a trovare un modo scomodo o ad un orario impossibile per farvi tornare al porto di partenza, così da farvi rinunciare o non rimborsarvi.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina