VISTO CHE COSTA CROCIERE STA PROMUOVENDO LA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI, NE DUBITO FORTEMENTE!! LO DICO PERCHè NON MI HANNO RIMBORSATO NEANCHE IL COSTO DI UN TROLLEY CHE HANNO DANNEGGIATO.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Inviato da Marco Verderio 22 Aprile, 2015
Ti spiego bene la promozione: entro 24 ore dalla partenza dal proprio porto di partenza bisogna andare alla reception per comunicare che la crociera non sta soddisfacendo; alla reception ti faranno compilare un modulo che permetterà lo sbarco il giorno successivo. Dopo 24 ore dalla partenza la promozione non è più valida.
Inviato da Alessandro 22 Aprile, 2015
Soddisfatti o rimborsati, basta leggere e si capisce che è una bufala, bisogna chiedere il rimborso entro 24 ore dall'IMBARCO, se non è una bufala questa!!!
Comunque a giudicare dai voti che hai dato, ti sta bene così, anche se non ti rimborsano il trolley.
Inviato da Alessandro 80 23 Aprile, 2015
Vorrei chiedere a Marco che difende Costa a spada tratta: chi paga le spese per il rientro a casa in caso uno decida di farsi applicare il "soddisfatti o rimborsati"?
Nessuno... per cui è chiaro che non ci sarà nessuna richiesta e Costa si potrà vantare facendosi pubblicità, complimenti per la bufala. Anche per il discorso della pizza a pagamento, con il prezzo che costa una crociera, ci vorresti far pagare quanto in pizzeria?
In risposta ad un earlier comment Inviato da Marco Verderio 24 Aprile, 2015
Il viaggio di rientro lo paga sempre Costa, o almeno così ho letto.
E chi ha detto di voler far pagare come in pizzeria?
Inviato da angelo 25 Aprile, 2015
A parte che non c'è scritto da nessuna parte che paga Costa il viaggio di rientro in certi casi; comunque se dici che 4 euro sono pochi per una pizza che dovrebbe essere gratis, visto che non si parla di champagne, ma di pizza, vuol dire che per te il prezzo giusto è 7/8 euro, come in pizzeria.
Inviato da Antonella 25 Aprile, 2015
Leggete bene, le 24 ore decorrono dal momento che venite registrati, cioè dal momento che mettete fisicamente i piedi sulla nave, non dalla partenza. Per il rientro, Costa paga il biglietto, ma questo può avvenire, a discrezione di Costa, in aereo treno o pullman, nell'orario che stabilirà Costa e se rifiutate non rimborsano NULLA.
Ora è chiaro che loro avranno tutto l'interesse a trovare un modo scomodo o ad un orario impossibile per farvi tornare al porto di partenza, così da farvi rinunciare o non rimborsarvi.