Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza 
 
5.0
Servizi 
 
3.0
Divertimento 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Costa favolosa dal 30/4 al 5/5

Premesso che questa è stata la mia terza crociera con la Costa (l'ultima nel 2011), ho notato un grosso calo nella qualità del cibo, spesso di qualità scadente al buffet; poi alla sera a cena, al secondo turno, lunghe attese per entrare al ristorante, aperto sempre in ritardo, e circa due ore per cenare. Ad una mia amica che fara' una crociera con la Costa favolosa in agosto (anche lei vecchia cliente della Costa) non potro' sicuramente dire che si mangia bene.
Mi raccomando, oltre per la sicurezza, non fate tagli sul cibo, perchè soprattutto gli italiani, abituati al buon cibo, in futuro si rivolgeranno ad altri. Altre persone e vecchi clienti della Costa hanno notato questo vostro grosso calo nella qualità del cibo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giampaolo
15 Mag, 2015
Sandra, io ho mollato Costa nel 2012, dopo 28 anni che avevo sempre navigato con loro, per la decadenza nella pulizia e il peggioramento della qualità del cibo. Un mio collega quest'anno è tornato sconcertato, hanno sfacciatamente spacciato del formaggio ignoto e insapore per "parmigiano reggiano" svuotando una forma di quello originale, in modo che la gente vedesse il marchio sulla forma.
Per sempre Royal.
Inviato da giovanni
16 Mag, 2015
Guardi Sig.ra Sandra che gli italiani amanti della buona tavola e del buon cibo sono già
scappati da Costa, la maggior parte dei clienti attuali, sono persone che si ingozzano e basta, perché il cibo ha tutto lo stesso sapore. Difatti molte lamentele sono sulle scarse porzioni al ristorante e non sulla scarsa qualità del cibo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina