Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
3.7
Accoglienza 
 
5.0
Servizi 
 
5.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
5.0

ENCOMIO AL PERSONALE COSTA MAGICA

Encomio al Comandante Antonio Tommaso Tateo e a tutto l'equipaggio della Costa Magica salpata da Savona in data 15 luglio 2015. Lavorare con professionalitá é tipico della Costa Crociere, con cui io e la mia famiglia abbiamo fatto diversi viaggi, ma quest'anno ho potuto constatare anche quanti della Costa Crociere lavorino con grande umanitá e cuore. Ho subìto purtroppo la perdita di mia moglie a bordo mentre eravamo giunti a Tangeri, ma nella grande disgrazia e devastante dolore, ho avuto il totale appoggio della compagnia, del suo comandante e di tutto il suo equipaggio, che si sono prodigati veramente al massimo sin dalla prima operazione di soccorso, all'ultima, compreso il mio rientro imprevisto in Italia con le mie due nipotine di 13 e 15 anni, e per il successivo rientro della salma di mia moglie. Questo è solo un piccolo gesto per esprimere un RINGRAZIAMENTO SPECIALE DI CUORE A TUTTI VOI...
LUCIANO

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Oliviero
13 Agosto, 2015
Non capisco la logica di votare dito in giù per una vicenda drammatica ed umanamente condivisibile come quella raccontata dal sig. Luciano.
O vi è andato di volta il cervello, oppure non avete neanche letto la recensione....
Inviato da Riccardo56
13 Agosto, 2015
Oliviero concordo con te, su queste cose si può essere solo solidali con chi ha avuto il dolore, indipendentemente da come la pensa sulla compagnia.
Inviato da Daniela
20 Marzo, 2019
Purtroppo leggo dopo circa 4 anni la tragedia che ha colpito il.Sig. Luciano e spero vivamente che in questo periodo il dolore provato.sia diventato leggermente più sopportabile e che abbia ritrovato.un po' di serenità anche con l'amore delle sue nipotine. So cosa vuol dire perdere una persona cara, e' un dolore atroce che non andrà mai via. Non potrò mai capire l'insensibilità delle persone che al racconto della tragedia del Sig. Luciano hanno messo il dito in giù. Mi unisco invece ai commenti decisamente positivi dell' equipaggio della Costa crociere ed in particolare al comandante Antonio Tateo, uomo serio, sensibile e di gran talento che ho conosciuto personalmente pur essendo passati tantissimi anni dall'ultima volta che ci siamo incontrati.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina