Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Luminosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

DELUSIONE

Purtroppo dò solo conferma in negativo di quello che pensavo di questo tipo di crociera.
Se fare le code per qualsiasi esigenza è normale!!!
L'animazione poi è stata deludentissima...
Peccato perchè i luoghi ed i paesaggi toccati dall'itinerario sono invece stupendi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da beppe
18 Settembre, 2012
Sono stato in quella nave la settimana prima (capitali del baltico) e non ho mai fatto file, ho trovato il cibo squisito, la cabina era sempre pulita con il cambio fatto anche piu' volte a giorno. Poi per l'animazione la cosa e' soggettiva, se uno guarda e si annoia è facile dire "non mi piace"; invece chi partecipa in modo attiva lo puo' trovare anche divertente. Comunque sarei curioso di sapere dove ha fatto file.... a parte trovare 2 persone davanti nel prenotare qualche escursione, io non ho fatto altre file, nè al buffet nè nelle serate...
Inviato da Terenzio
18 Settembre, 2012
Sono stato anche io sulla Luminosa e non mi ritrovo in quanto scritto. Al di là dell'animazione e di come ci si possa o meno divertire a bordo di una nave da crociera, non ho mai fatto file da nessuna parte, al servizio clienti, al buffet...: niente.
Inoltre non capisco il voto dato alla pulizia... È riferito alla cabina o alla nave in generale? Infine, anche se questo è certamente soggettivo, io ho mangiato benissimo a bordo, salvo rare eccezioni comunque non da scartare... Non capisco il perche del voto. Questa non vuole essere una critica ma un confronto; rispetto l'opinione ma non la capisco, nè la condivido...
Inviato da Taty
07 Ottobre, 2012
Per file intendo colazione e pranzo al buffet, dove con il vassoio in mano devi girare e cercare un tavolo libero e possibilmente pulito; e questo a tutte le ore!! Alla fine io e mio marito con i nostri amici abbiamo preferito andare al ristorante. Per la pulizia non intendevo la cabina ma, come detto, i tavoli al buffet e nelle parti comuni piscina teatro ecc.
Se animazione è vedere gli animatori maschi che girano tutto il giorno vestiti da donna....
Inviato da Terenzio
19 Novembre, 2012
Sì, da quel punto di vista l'animazione lasciava un po' a desiderare... Io poi non sopportavo l'animatore olandese (non ricordo il nome)... Per il buffet, salvo una volta che siamo finiti a mangiare sulla balconata della piscina XD e una in cui si é allagata mezza sala di acqua calda e maleodorante (a causa di una macchinetta del té rotta...), non ho mai riscontrato troppe file, ma devo ammettere che ho pranzato il 90% delle volte al ristorante :)
Per quanto riguarda la pulizia, mi trovo abbastanza d'accordo in particolare per i tavoli del buffet (anche se li é anche colpa dei crocieristi)...Poi per il resto tutto bene, anche per quanto concerne Geirangher, località in cui non siamo potuti scendere e nella conseguente "simpatica" giornata di navigazione... :)
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina