Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Costa Favolosa? Mai più!!!

Ho sempre viaggiato con MSC e questa è la mia prima (e ultima) crociera con Costa.
Il paragone è inevitabile e posso tranquillamente asserire che la Costa sia decisamente di livello inferiore:
- spettacoli noiosissimi e ripetitivi: ogni sera due cantanti non particolarmente talentuosi e 7/8 ballerini proponevano uno spettacolo a dir poco noioso. Unica eccezione, una serata in cui c'è stata l'esibizione di un ventriloquo veramente bravo.
- cibo di bassa qualità.
- servizio al tavolo: avevo acquistato il pacchetto all-inclusive, che prevedeva beveraggio illimitato servito però al bicchiere. Risultato: nonostante varie richieste, il cameriere ritardava tantissimo il riempimento dei bicchieri, tanto che dovevamo pranzare o cenare accontentandoci spesso di una sola versata (ma quanto mi è costato!!!).
Ho avuto anche altri disguidi, tipo l'addebito del beveraggio, nonostante avessi il pacchetto all-inclusive (due giorni trascorsi a cercare di chiarire e sistemare la cosa!).
Ottimo invece il servizio delle cabine.
Altre persone conosciute sulla nave, che già avevano viaggiato con Costa, hanno ammesso il netto peggioramento della qualità; sarà forse la necessità di recuperare i danni provocati da SCHETTINO???
Nota finale: la direttrice di crociera ha passato l'ultimo incontro esortando gli ospiti infinite volte a mettere solo "ECCELLENTE" come votazione nel questionario... ahahahah!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina