Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

FAVOLOSA UN CORNO!!!

Ho trascorso su Costa Favolosa una delle 2 settimane del mio viaggio di nozze!! Partiti il lunedì, per fortuna il mercoledì già siamo scesi a Maiorca (favolosa) per una settimana!!!
Pulizia da schifo, abbiamo imposto alla ragazza addetta alla nostra cabina di non mettere quella orrenda coperta sul letto e all'una di notte ho imposto che venisse mandato qualcuno a cambiare le lenzuola perchè erano sporche, con macchie gialle.. davvero da panico!!! Le cene devo dire molto positive, anche se dovrebbero abbondare un po' nelle quantità; colazione e pranzo meglio non parlarne!!! Aria condizionata altissima, personale che comprendeva a fatica l'inglese, escursioni troppo brevi per il prezzo che richiedono e, soprattutto, non è possibile che ogni cosa debba essere pagata e anche a caro prezzo!!! Io e mio marito abbiamo acquistato una foto che ci è stata scattata la sera del gran galà: bè, 20 euro, è assurdo! Fate pure tutta la pubblicità che volete, ma fatevi un esame di coscienza!! Vi devo dare un grande merito, sapete come fare a spillare continuamente soldi alla gente (a chi se li fa spillare ovviamente!!!).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
03 Settembre, 2013
Condivido qualcosa delle sue impressioni negative (aria condizionata altissima, ma nelle camere poteva essere abbassata), dopo di ciò nessun commento negativo. Spero che lei sia veramente partita con la stessa nave con cui sono partito io e la mia famiglia il 24 di agosto. Per noi è stata una esperienza straordinaria, pulizia eccellente, pasti eccellenti, specialmente al ristorante. Non ho altro da aggiungere (naturalmente le opinioni sono molto personali, per cui non posso biasimarla).
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina