Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Un po' deluso

Esperienza negativa. Al self service file estenuanti, animazione scarsa, la sera musica dal vivo fino alle 24.00 massimo 24.30. Nelle 2 vasche idromassaggio al ponte Giotto c'era un cartello: vietato ai minori di 16 anni, ma hanno sbagliato, dovevano scrivere vietato ai maggiori di 16 anni!!!! Era perennemente invasa dai bambini.
La sera prima dello sbarco a bari al livello 1 / 2 / 3 c'era un odore.... forse una rottura, non so! La mattina dello sbarco ci ha fatto fare il saldo della carta dalle 7.00 alle 8.00, pur avendo lo sbarco alle 13.30,la sera prima dello sbarco ci hanno fatto lasciare le valige fuori dalla cabina entro l'una, quindi la notte e la giornata successiva senza valige, e se avevi bisogno di cambiare le mutande? Avendo già fatto una crociera con la Classica, credevo di rimanere entusiasta, invece sono rimasto deluso. Tante piccole cose che alla fine, messe tutte insieme, mi hanno fatto dare un giudizio negativo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
04 Mag, 2014
Gianluca, purtroppo le crociere offerte attualmente da Costa sono per due tipi di persone: Famiglie con bambini, per le quali fare Mezzanotte è già tanto, oppure Stranieri del Nord Europa, che alle 23.00 hanno già fatto il pieno di vino e allo scoccare della mezzanotte, tutti a nanna. Pensa che quando ho iniziato io nel 1984, a mezzanotte c'era TUTTE LE SERE IL BUFFET MAGNIFICO al ristorante e musica nei piano bar fino a tarda notte, per cui non si andava a letto mai prima delle 2/3 di mattina !!!
Altre crociere, dove quello che spendevi a bordo erano veramente degli EXTRA. Non come ora che per vendere una crociera a prezzo basso, poi a bordo ti fan pagare, tra un po, anche l'aria che respiri. Era tutto compreso nel prezzo del biglietto (15% di servizio, colazione in camera, servizio al tavolo). Le MANCE le davi giustamente a chi se lo meritava (tutti devo dire per la verità) e non come ora alla Compagnia, e poi non si sa che fine facciano..
Inviato da veronica
05 Mag, 2014
Vedo che finalmente inizia a farsi sentire un po' di gente che si è trovata male!!! Questa crociera è esagerata!! Non dipende da quanto spendi.. io per lo meno non ho pagato poco e i buffet facevano pena, le decorazioni ancora peggio, era tutto sgualcito, liso e vecchio. Poi le grandi serate dopocena con buffet erano due mini brioches piantate sul bancone del bar.... ma dai, neanche un albergo a due stelle ti tratta così..
Inviato da Marina Ortelli
05 Mag, 2014
Io più che altro vorrei sapere se era noto il cambio d'itinerario prima della partenza.
Ho accompagnato un gruppo e per me é stato penoso dover annunciare che la nave non fermava a Dubrovnik ma a Spalato. Le scuse addotte non mi hanno convinta. Qualcuno mi sa informare a riguardo?
Per il resto ci sarebbero parecchie cose da dire, ma ormai le crociere non sono più quelle di un tempo!!
Inviato da riccardo
05 Mag, 2014
Veronica, se segui questo sito, io è da più di un anno che sto scrivendo di quanto sia scaduto il livello delle crociere offerte da Costa, CIBO SCADENTE, SCARSA PULIZIA, ARROGANZA DEL PERSONALE, ADDEBITI INGIUSTIFICATI NEL CONTO SPESE, BUFFET IMPRESENTABILE, PISCINE INAVVICINABILI e TANTE, TROPPE COSE CHE NON VANNO... PER QUANTO RIGUARDA L'ANNULLAMENTO DELLE ESCURSIONI, STA DIVENTANDO QUASI UNA PRASSI, C'È SEMPRE QUALCHE SCUSA PER ANNULLARE O VARIARE QUALCHE ESCURSIONE!!!
MA SE MI VENDI UNA ESCURSIONE IN ITALIANO PERCHÉ, SE NON RAGGIUNGI IL NUMERO PREVISTO DA TE COSTA, MI INSERISCI IN UN GRUPPO DI LINGUA TEDESCA DOVE LA GUIDA, SU DIECI SPIEGAZIONI, SOLO DUE SONO IN ITALIANO??? ME LO DEVI DIRE PRIMA, AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, CHE ESISTE QUESTA POSSIBILITÀ. COME È POSSIBILE CHE VIAGGIANDO NEL MEDITERRANEO, ANCHE SE IN INVERNO, DELLE NAVI MODERNE NON RIESCANO AD ATTRACCARE IN PORTO PER MARE MOSSO, NON RIESCANO AD ARRIVARE IN ORARIO PER NEBBIA, CON TUTTI GLI STRUMENTI A DISPOSIZIONE??
NON SARÀ TUTTO PER RISPARMIARE SUL TEMPO DI SOSTA NEI PORTI E SUL CARBURANTE???
GENTE MEDITATE.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina