Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Incompetenza totale

Premetto che sono un crocerista Royal, ho voluto cambiare in Costa e mi sono pentito amaramente! Sinceramente non c'era niente che funzionava bene.. Parliamo del buffet: il cibo era ripetitivo e mentre stavi finendo di mangiare chiudevano il buffet, chiudendo l'acqua e togliendo le maniglie del gelato. Per quanto riguarda la colazione, sette giorni su sette cornetti congelati semplici e di rado alla crema. Ero obbligato, stando senza acqua, a comprarla al costo di 3,39 per mezzo litro. Per non parlare della sera se avevi voglia, dopo cena, di mangiare qualcosa: era tutto a pagamento. Sentite questa, la sera del gala ci ha anno portato dopo cena dei bicchierini di cioccolato con la grappa dentro, pensavamo fossero offerti dalla compagnia e li abbiamo presi, ma poi ci hanno chiesto la tessera al costo di 17€, roba da matti!!!!
Due foto al costo di 40€ e una in omaggio!! Vergognatevi.. Mai più Costa. ROYAL TUTTA LA VITA!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GIUSEPPINA
17 Giugno, 2014
MA IO DICO, SE VI TROVATE TANTO BENE CON ROYAL, E NE SONO CERTA ANCHE SE MAI PROVATA, PERCHE' FARE COSTA? E POI CRITICARE TUTTO? NON LA FATE, CONTINUATE CON ROYAL, OPPURE EVIDENTEMENTE C'E QUALCOSA CON ROYAL CHE NON PIACE? FORSE IL MANGIARE, FORSE ALTRO, NON SO ECC. ECC. CERTO CHE SE IO SPENDO 2000 EURO O FORSE PIU' PER UNA CROCIERA, NON MI SIEDO A TAVOLA LA SERA E CHIEDO L'ACQUA IN CARAFFA... IO HO SEMPRE FATTO I PACCHETTI 7 BOTT. DI ACQUA, 4 VINO E BOY E GIRL PER MIO FIGLIO AD UN COSTO MASSIMO TOTALE DI 108.00 EURO E NON MI VENGO A LAMENTARE PER 100 EURO.
LE FOTO NON LE PRENDETE, IO NON NE HO MAI PRESA UNA, SOLO QUELLA CHE MI REGALA LA COSTA CLUB.
LE ESCURSIONI NON CI PIOVE, SONO CARE, MA FATE IL FAI DA TE E IL PROBLEMA è RISOLTO.
TUTTO IL RESTO è OPINIONE PERSONALE, UNA COSA PUO' PIACERE A ME E NO AD UN'ALTRA PERSONA. E POI SI E' IN VACANZA, UN PO' DI RELAX.. C'E GENTE CHE CERCA IL PELO NELL'UOVO PER DISCUTERE.
PER IL RESTO TUTTO SI PUO' RISOLVERE, BASTA CHIEDERE CON EDUCAZIONE. TUTTO CIO' RIMANE UN MIO PENSIERO NON CONDIVISIBILE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luigi
17 Giugno, 2014
Carissimo amico crocierista, se tu puoi permetterti di fare il pacchetto bevande e ti piace farti prendere i soldi, buon per te.. anch'io ho provato Costa dopo 3 crociere (2 Royal e una MSC), quindi era inevitabile provare. Io poi per abitudine voglio toccare con le mie mani prima di parlare, ma ora posso dire veramente che si devono vergognare. Sulla nave 4500 passeggeri non facevano che lamentarsi tutti per gli stessi motivi. Poi penso che mentre che sei al buffet, sentirti chiudere il pannello addosso darebbe fastidio anche a te.. In genere nella crociere ti senti coccolato, invece hanno perso questa cosa.. Quindi beato te che ti puoi permettere il pacchetto bevande, ma sappi che c'è gente che non lo può fare; e poi non stavano chiedendo champagne, ma acqua depurata, non ha senso darla fino alle cinque del pomeriggio e poi chiuderla. Tra virgolette io e mia moglie abbiamo speso 700 euro solo di bar.. la sostanza è che la presa in giro alla gente dà fastidio, i soldi me li spendo come dico io, non me li faccio fregare così.. Quindi tu tieniti Costa che io mi tengo saldamente Royal.
Inviato da riccardo
17 Giugno, 2014
Tranquilla Giuseppina che te la lasciamo Costa tutta per te, anch'io ho sempre fatto i pacchetti bevande, ma questo non vuol dire che se uno chiede una caraffa d'acqua, questa debba essere imbevibile. Mi spieghi perché se io prendo una bottiglia al bar e me la porto in cabina, devo pagare il 15% di servizio?? quale servizio??!!! Quando ho iniziato ad andar per mare era il 1984, a quei tempi non esisteva la quota servizio, la mancia la davi a chi veramente se la meritava, a mezzanotte c'era il buffet magnifico e dopo continuava nei saloni la musica per tutti i gusti e si andava avanti per ore. Adesso alle 17.00 chiude il buffet, a mezzanotte chiude anche l'ultimo bar, SOLO BINGO e SLOT MACHINE, una noia mortale e, come avrai capito, sono vicino alla sessantina. Capisci proprio perché a uno che spende 2000 euro per una settimana dà fastidio essere preso in giro. L'ultima volta, due anni fa, ho fatto il pacchetto bevande all inclusive, non lo avessi mai fatto: il cameriere ti riempiva il bicchiere a inizio pasto, poi non lo rivedevi più e gli altri camerieri facevano sì con la testa, ma il bicchiere rimaneva vuoto !!
Se faccio il conto di quanto mi sono costati quei bicchieri di vino, ci compravo una cassa di BRUNELLO. PERCIÒ ROYAL TUTTA LA VITA,PERCHÉ QUANDO SEI A BORDO TI SENTI VERAMENTE COCCOLATO E NON UN POLLO DA SPENNARE. COSTA STA DIVENTANDO UNA COMPAGNIA PER PERSONE CHE HANNO UN SOLO SCOPO A BORDO, GIOCARE A BINGO, STRAFOGARSI FIN QUASI A SCOPPIARE DI CIBO SCADENTE e FARE I PROPRI COMODI, INFISCHIANDOSENE DELLE REGOLE E DEL RISPETTO DEGLI ALTRI.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina