Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Esperienza Orribile e Molto Deludente

La mia esperienza è a dir poco deludente. Non ci sono piscine a bordo se non 3 "pozze d'acqua" piccolissime, sempre strapiene di persone. Cibo scadente e file interminabili al ristorante self service. Pacchetto all inclusive costosissimo e non comprendente neppure le bottiglie d'acqua (solo bicchieri), che per la notte in cabina ho dovuto acquistare. Quote di servizio di 8 euro a persona. Non la consiglio a nessuno.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
25 Giugno, 2014
Sono pienamente d'accordo con te, è uno schifo assoluto questo modo di gestire le cose da parte di Costa crociere! Immagino che eravamo a bordo nello stesso momento, anche io ho inserito una recensione con le stesse tue impressioni, che dire: soldi mal spesi!
Inviato da riccardo
25 Giugno, 2014
Rachele, io lo sto ripetendo ormai da due anni che Costa non offre più crociere che si possano definire tali. Non è possibile che dalle ore 17.00 in poi devi pagare anche un bicchiere d'acqua, il prezzo che paghiamo è per l'intera giornata o fino alle 17.00?? Scandaloso è anche il pacchetto bevande all-inclusive, perché non solo ti danno un bicchiere di vino a pasto (no illimitato come pubblicizzato) ma nemmeno in tutti i bar della nave vale il pacchetto. Non c'è nessun tipo di controllo sulla nave, occupazione sdraio, piscine, uso degli ascensori, si fuma dappertutto. Per chi come me aveva viaggiato anche prima della Concordia nota dei cambiamenti abissali, non esiste più la possibilità di aver un po' di privacy, sia a colazione che a pranzo cercano di riempire i tavoli grandi e riunire le persone, anche se di età e nazionalità diverse, e per questo motivo apparecchiano un terzo dei tavoli disponibili, e li puliscono solo quando tutti i posti sono stati usati, costringendo le persone a mangiare in mezzo agli avanzi degli altri; se insisti per avere un tavolo per due, fanno orecchie da mercante e non capiscono. Al buffet è anche ancora più allucinante. In tutti i servizi della nave si ha la sensazione che il personale sia stato dimezzato, si fanno file dappertutto: bar, accoglienza clienti ecc. Un discorso a parte va fatto per lo sbarco nei porti, dove c'è una forte disorganizzazione e la sensazione è che tutto sia lasciato in balia di quattro ragazzi della animazione, bravi per i giochi da villaggio turistico, ma molto poco professionali. COMPAGNIE ITALIANE IMPARATE DA QUELLE STRANIERE A COCCOLARE I CLIENTI E NON TRATTARLI SOLO COME POLLI DA SPENNARE. BUONA PER SEMPRE.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina