Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Costa Favolosa un po' meno...

Ho fatto una crociera dal 16 giugno al 23 giugno 2014. Ebbene, devo dire che questa per me era la quarta crociera con Costa. Le altre volte è stato tutto favoloso (come la nave). Quest'anno invece mi hanno un pochino delusa... prezzi altissimi per un autobus che ti porta dalla nave a fuori dal porto. E basta... tanto per capirci: 12 euro a persona - e noi eravamo in 4..
Poi file interminabili al buffet, acqua introvabile durante il giorno.. e dire che la nave è piena di distributori.. Ad un certo orario il buffet chiude e, se sei un po' in ritardo perchè sei rimasto a prendere il sole, o perchè hai fatto una escursione, ti attacchi al tram.... e se vuoi mangiare vai in pizzeria, ma paghi...
Costa Crociere... i soldi che noi abbiamo pagato sono buoni... vedete di riprendervi, altrimenti perdete i clienti..
Quote di servizio alte: in 4 tutti i giorni ci prelevavano dalla carta Costa la bellezza di 28 euro..
Siamo rimasti delusi.. Sicuramente rifarò una crociera Costa, sperando però che alcune cose cambino in meglio. Che questo serva a migliorare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
28 Giugno, 2014
Non credo che le cose miglioreranno, perché è chiaro che i costi del disastro Concordia li stanno pagando e continueranno a farlo, chissà per quanto ancora, i passeggeri. Per quanto mi riguarda, dal momento che il danno non l'ho causato io e i soldi che pago sono sudati e buoni, non vedo il motivo di darli a Costa e avere in cambio servizi e pulizia da terzo mondo. A malincuore, visto che una volta era italiana, credo che Costa sia una compagnia in declino pauroso.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Silvia
30 Giugno, 2014
Concordo in pieno! Noi siamo stati a bordo della Costa Favolosa due settimane fa, ci siamo trovati davvero molto male, tanto che gli ho scritto pure una lettera di protesta. Capisco che il disastro subìto abbia delle conseguenze, ma mica la guidavo io la nave! E come hai detto tu i soldi che gli abbiamo dato erano buoni e sudati porca miseria! Un anno di sacrifici per fare la vacanza e siamo tornati a casa più stressati di prima! La prossima volta Royal Caribbean o MSC, la Costa per noi è bandita!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina