Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Magica delusione.....!

Il fatto di aver provato altre crociere Costa negli anni passati, ed essendomi trovato Benissimo, mi ha fatto pensare di ripetere l'esperienza anche quest'anno. Purtroppo ho trovato un peggioramento dei servizi così ampio da rimanere fortemente deluso. All'arrivo ho dovuto far chiamare il servizio clienti per le pessime condizioni della cabina. Bagno maleodorante e sporco, polvere sugli arredi e addirittura la mancanza di asciugamani ed un cuscino non sono stati un buon inizio. La sorpresa maggiore è stata nel veder soppressa la cena Self Service serale con l'automatico obbligo ad andare a cambiarsi per cenare al ristorante pena il mangiare una pizza pagando €4. Ma non facevano più bella figura ad aumentare il biglietto di qualche euro e darla gratis come è sempre stato?? Per non parlare della qualità del cibo e della cura nel servirlo. Negli anni passati i piatti erano così coreografici da sentire il bisogno di fotografarli tanto erano belli. Quest'anno mi è sembrato di mangiare in una mensa un pò più elegante ... niente di paragonabile alle precedenti crociere. Nella somma posso dire con certezza che per fare la prossima crociera mi guarderò i cataloghi delle altre compagnie concorrenti. Mi dispiace ma è così.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GIUSY
28 Luglio, 2014
SIGNOR UMBERTO, FORSE SI SARA' CONFUSO CON ALTRE COMPAGNIE.. IO HO FATTO LA PRIMA CROCIERA COSTA NEL 2008, MA LA CENA E' STATA SEMPRE AL RISTORANTE, MAI BUFFET, SOLO A PRANZO è POSSIBILE MANGIARE AL BUFFET. FORSE INTENDE CHE LEI NON ANDAVA A CENARE E PREFERIVA MANGIARE LA PIZZA GRATIS, CHE OGGI PURTROPPO SI PAGA. NON E' UN RIMPROVERO, PERO' VEDO MOLTI COMMENTI DOVE INDICANO COSE MAI VISTE E MAI STATE PRIMA. PER IL RESTO NON DICO NIENTE, MI DISPIACE SOLO CHE ABBIA AVUTO PROBLEMI CON LA CABINA. A NOI NON E' MAI SUCCESSO, MA AD ALTRE PERSONE Sì. HANNO RIDOTTO NOTEVOLMENTE IL PERSONALE E QUELLO CHE C'è FA ORARI DA SFRUTTAMENTO E SOTTOPAGATI. E POI PURTROPPO NOI PAGHIAMO LE CONSEGUENZE. IO SPERO CHE TORNI TUTTO COME PRIMA.
AUGURI PER LA PROSSIMA CROCIERA, CHE RESTA SECONDO ME SEMPRE UNA BELLA VACANZA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da FABIO
03 Settembre, 2014
Bella vacanza quando ti trovi bene. Pensare alla cabina in quelle condizioni, non mi dà belle sensazioni a dir la verità. E se hanno ridotto il personale, e di conseguenza il servizio, dovrebbe scendere di conseguenza anche il prezzo. Dai commenti che sto leggendo invece, mi pare non sia così. Leggo per lo più di persone insoddisfatte che sono tornate deluse, il che non mi sembra vada a braccetto con una bella vacanza..
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina