Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Esperienza stupenda

La più bella vacanza della mia vita..
Ho 26 anni e viaggio da quando ne ho 10, ho girato tutta l'europa tra viaggi con amici, famigliari, gite scolastiche e con la mia ragazza.Sono andato in viaggi organizzati, in villaggi turistici o per conto mio...
In pratica sono abituato a a viaggiare.
Ma questo è stato sicuramente il viaggio più bello mai fatto, unisce lusso divertimento relax e scoperta di posti nuovi..
Per quanto riguarda la nave, è stupenda ed il personale gentilissimo, soprattutto i camerieri del ristorante e gli addetti alla pulizia delle stanze...
Premetto che sono una persona che assaggia di tutto, ma che non si accontenta di cibo spazzatura o di scarsa qualità... ma su questa nave era veramente tutto buono e abbondante... A colazione e a pranzo c'era l'imbarazzo della scelta tra 1000 pietanze di ottima qualità, a cena il cibo era ottimo con presentazioni ricercate.
Unica nota un po' stonata è il poco tempo a disposizione nei porti, ma non si può pretendere tutto... Chi è abituato a viaggiare sa quanto sia dispendioso stare fuori casa (per fare un esempio in 2 a Parigi abbiamo speso 1500€ per 5 giorni e cercando di risparmiare).
Io ho speso 1500 tutto compreso per 2 persone per una settimana di crociera (compresi 300 di souvenir!!!!) e mi sembra un ottimo prezzo.
Troppa gente crede di andare in crociera e di fare la vita da super ricco pagando una miseria, ma non funziona così.
Sappiate accontentarvi e godetevi i piccoli momenti a bordo di queste navi... dal canto mio tutto il prezzo della vacanza è valso quando ho visto la mia ragazza scendere la scalinata con l'abito di gala (ma questi sono dettagli).
In conclusione vacanza stupenda e lo attesta il fatto che a gennaio ne ho prenotato una da 11 giorni!!!!
Vi racconterò come è andata la prossima volta!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina