Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

La prima e l'ultima con Costa

E' stata la prima esperienza, per me e mia moglie , da come alcuni dei nostri amici ce la avevano raccontata, sembrava dovesse essere una crociera da sogno. NULLA DI TUTTO QUESTO. Escursioni che costano un sacco di soldi, e poco tempo per farle. Non si fa in tempo a scendere dalla nave e già ti devi creare il problema per rientrare a bordo, altrimenti rischi di rimanere a terra. Pensavo quando torneremo avremo un sacco di cose da raccontare, sì!!!! In negativo. Siamo stati a Formentera. Scesi dall'autobus avevamo 50 minuti per poterla visitare e poi subito in spiaggia, con buste piene di gadget, sembravamo i VOCUMPRA' perché non si potevano lasciare a bordo dell'autobus che ci aveva accompagnato, in quanto non si prendevano la responsabilità. Comunque devo dire che l'unica cosa che mi ha colpito e' stata la professionalità dei ragazzi che la sera organizzavano intrattenimenti per non farci annoiare e a cui noi partecipavamo molto volentieri: dei veri TRASCINATORI di pubblico. E poi che noia, un sacco di ore di navigazione. Ibiza- Palermo: siamo partiti alle 04.00 di Giovedì e siamo arrivati a Palermo allo 08.00 di Sabato. Secondo voi è stata una bella esperienza????? Per noi no.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alfredo
26 Agosto, 2014
Mi correggo su una cosa. Siamo partiti da Ibiza alle 04.00 di Giovedì, per poi arrivare a Palermo alle 13.00 di Sabato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina