Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Favolosa 27/07-03/08 delusione totale

L'anno scorso con la gemella Fascinosa è stato un trionfo e proprio per questo abbiamo deciso di tornare con la gemella Favolosa, ed invece una DELUSIONE TOTALE: il 90% dei membri dell'equipaggio non spiccica una parola in italiano: o sai qualcosa in inglese o sei fuori; pulizia cabina una volta al giorno e della durata di 5 minuti.. uno schifo; colazione ripetitiva e pranzo a buffet abbondante ma sempre le stesse cose; dopo il the se volevi qualcosa dovevi pagare, altrimenti nisba; le cene erano più lunghe di quelle dei matrimoni.. si finiva alle 23.30; animazione, o meglio RIANIMAZIONE, con giochi del 1800 sempre ripetitivi; teatro a parte la prima serata con il ventriloquo Samuel Bartelli, il resto delle serate mi sono addormentato in sala.
Ho fatto solo la escursione a Palma per vedere SON AMAR con un prezzo da capogiro, lo spettacolo è eccezionale la cena no,. Il resto degli scali tutto fai da te, anche perchè Costa ha prezzi per le escursioni da capogiro.
Le foto da 20 euro l'una nemmeno i paparazzi li vendono a questi prezzi.
Alla fine di tutto posso dire che il biglietto ha un prezzo accessibile, ma sulla nave ci vuole un mutuo, ti fanno pagare tutto e hanno tagliato il 50% del gratis di prima. Il prossimo anno si partirà con altre compagnie e addio COSTA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
08 Agosto, 2014
Non ho viaggiato con la Fascinosa (ho cambiato Compagnia prima), e non dubito che ti sia trovato bene, ma da qualche anno che non c'è più la pulizia maniacale di una volta, la qualità del cibo è scadente, il personale italiano a bordo è rarissimo e quello straniero sorride e basta, e forse a causa dei turni massacranti (hanno dimezzato il personale per risparmiare dopo la Concordia) non sempre gentile.
Per cui credo che sia stato fortunato a trovarti bene sulla Fascinosa.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina