Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Siete dei falsi!!!

Ciao a tutti, il mio titolo di recensione va a chi, qui ha scritto recensioni VERGOGNOSE!
Questa era la mia seconda Crociera dopo il 2010 (viaggio di nozze).

Sono stato in Crociera dal 03 al 10 agosto, mi sono imbarcato a Civitavecchia con moglie e figlia di 3 anni.

Prima di partire avevo letto molte delle vostre recensioni, dico la verità, alcune notti non riuscivo a prendere sonno, pensavo continuamente se davvero sarebbe stata la vacanza giusta...

Arrivati al porto abbiamo parcheggiato, caricato i bagagli sulla navetta e poi arrivati all'area di imbarco le valigie erano già state prese in consegna dallo staff. Accoglienza super, con sorrisi e consigli. Il cibo? Fantastico, colazione super, pranzo immenso e cena delicata e ottima.
File? Mai fatta. Camerieri scorbutici? Forse siete voi che non sapete stare con le persone. Ok, i buffet a mezzanotte non ci sono più, ma chissenefrega, dopo tutto quel mangiare a cosa serve ingozzarsi?? Ripeto, le vostre recensioni sono solo falsità, andate con Msc o la Royal!!
Le foto? Me ne avranno fatte una ventina, ma ne ho acquistate solo 3 per 29,95€ - almeno un ricordo me lo porto.
Finisce qui la mia recensione, ora devo organizzarmi per la prossima estate, sicuramente con Costa!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

18 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da oliviero
22 Agosto, 2014
Confermo tutto, sono stato nella stessa nave un mese prima ed è andato tutto bene!!!
Inviato da riccardo
23 Agosto, 2014
Forse nel 2010 (viaggio di nozze) i tuoi occhi erano per tua moglie, com'è giusto che fosse, altrimenti avresti notato, da allora, un notevole peggioramento e il ridimensionamento del personale e l'aumento dei servizi a pagamento.
Inviato da betty64
24 Agosto, 2014
Tu parli di "ingozzarsi a mezzanotte", questo significa che non hai nemmeno la più pallida idea di cosa fossero le crociere a quei tempi!! La gente non cercava la quantità, ma la qualità del cibo... e i buffet di mezzanotte servivano per assaggiare delle pietanze normali, ma cotte espresse:
Paella- Frittura di pesce- Maialino in porchetta- Gamberoni e tante altre specialità. Perciò continua pure a navigare con Costa attuale, essendo convinto di fare una crociera. Ma non dare del bugiardo a chi critica il peggioramento della compagnia; e poi non siamo noi che dobbiamo essere più tolleranti, ma alcune persone meno cafone.
Inviato da ombretta
25 Agosto, 2014
Sono appena tornata e anche io dopo le varie recensioni avevo un po' di ansia.... sfatata completamente.... Tutto perfetto, accoglienza, staff, servizi, pulizia, organizzazione, cordialità. Noi ci siamo trovati benissimo. Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato tantissimo, la cabina era sempre perfettamente pulita e in ordine, il personale educato, sempre sorridente e disponibile. La consiglio al 100%. Rispetto le opinioni negative, forse hanno avuto una brutta esperienza. Ma noi no. Tra le escursioni (e le abbiamo fatte tutte) la più bella in assoluto è stata a Palma al son amar.... semplicemente meraviglioso. Ciao a tutti.
Inviato da Domenico
25 Agosto, 2014
Sig. “ndostaturo”

Non considerando il titolo della sua recensione e il nickname da lei scelto, sono a precisarle e confermarle che nessuno in questo sito voleva turbarle il sonno e tantomeno la sua scelta di acquistare un crociera con Costa!!!
Continui pure a programmare le sue vacanze tranquillamente e senza turbamenti notturni (con Costa ovviamente).
Magari lasci anche a noi la possibilità di esprimere dei giudizi in considerazione del fatto che, come lei, abbiamo speso una discreta somma per una insoddisfazione che in maniera educata è stata espressa.
In buona sostanza, la mia e le altre recensioni volevano evidenziare un calo di qualità rispetto a crociere effettuate ante 2010 e Costa Concordia …
Di falso non c’è nulla mi creda…
E’ tutto vero! Cordialità.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ndostaturo
26 Agosto, 2014
Sì, ok. Sicuramente ci sono stati dei "tagli", ma non per questo bisogna sparare a zero su una Azienda.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ndostaturo
26 Agosto, 2014
Salve, comunque mi chiamo Angelo.
So che dal 2010 ci sono stati in effetti dei cambiamenti in negativo, ma da qui a dire che ormai la Costa è un azienda allo sbando, mi pare eccessivo. Io ho speso tanti soldi, mi faccio un mazzo così tutto l'anno e sicuramente non sarà un piccolo calo di servizi (comunque a me non è andato storto niente) a rovinarmi le mie uniche due settimane di vacanza. Saluti.
Inviato da riccardo
27 Agosto, 2014
Angelo, nessuno vuole obbligarla a cambiare Compagnia ed ognuno ha diritto dì farsi le ferie come crede, e spendere i propri soldi come vuole, però mi scusi se il peggioramento che c'è stato, e anche lei lo ammette, me li chiama "piccoli tagli". Abbiamo due metri dì misura diversi. Se viaggiando con Royal certi problemi non
sorgono perché ci sono pochi italiani, allora è bene che "certi italiani " rimangano con Costa.
Inviato da desiree
27 Agosto, 2014
Sono d'accordo con chi ha postato questo commento... leggendo alcune recensioni sembra si voglia demolire una compagnia.
Inviato da fabrizio
28 Agosto, 2014
Scusate, vorrei fare una domanda a chi dice che "demoliamo una Compagnia": ma a voi le crociere ve le regalano?
Perché io e mia moglie, cabina con balcone per 10 giorni (9 se escludiamo quello dello sbarco) abbiamo speso 4000 euro, escursioni escluse e con solo acqua e caffè dì extra. Avevo messo in conto dì spendere questa cifra e non mi lamento, ma non dì mangiare a ristorante come ad una mensa aziendale, tutto precotto e surgelato, dì fare colazione come in Autogrill, cornetti surgelati e latte allungatoooo, o dì pranzare a buffet, costretti o a mettere le pietanze tutte insieme nel vassoio dì plastica (antigienico), o fare la fila per ogni pietanza, rimanendo a tavola un sacco dì tempo e facendo attenzione che non ti fregassero il posto. Lasciando perdere la maleducazione dilagante dei passeggeri. Perciò continuate pure a viaggiare con Costa, ma con i miei soldi non ci pagheranno i danni fatti da Schettino... perché chi ha dato fiducia alla compagnia, dopo la Concordia, non merita un trattamento così, anzi, dovrebbe avere un riguardo in più, invece niente.
18 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina