Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa: prima ed ultima volta

Prima cosa assurda da dire è che non c'è più il buffet serale, cioè dopo le 18,30 o ceni al ristorante al turno che ti assegnano loro, oppure novità eccezionaleeeee: pizza a pagamento dalle 18,30 alle 24,00 a € 4,00 a persona e dopo aver pagato € 5200,00.. Che dite, è una bellissima idea!!!!!! La stanza viene riordinata molto a rilento e spesso mi mancavano i teli viso e quelli spiaggia. Ho chiesto spiegazioni al cameriere, che poverino mi ha detto che gli hanno assegnato 24 camere da rifare al giorno... Mi hanno rotto una valigia e mi hanno detto di rivolgermi alla mia agenzia di viaggio.. mha.. Inoltre ho fatto presente alla reception di tutte le mie lamentele, mi hanno risposto che loro sono dipendenti e che non possono farci nulla!!!! Faccio presente che io non sono una persona lamentosa e che si adatta, ma dopo aver fatto 2 crociere con MSC ed 1 con la Norwegian, posso dirvi: state lontani dalla COSTA!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mauro deho
02 Settembre, 2014
Concordo pienamente con quanto scritto; evito di aggiungere altro perché sarebbe inutile. Il contenimento dei costi gestito così è assurdo.
Un esempio: le partenze dai porti anticipate per poter viaggiare più lentamente e così consumare meno.
Inviato da fabrizio
07 Settembre, 2014
Mauro non si tratta di contenimento dei costi, ma di guadagnare più possibile, alla faccia dei passeggeri, perché non solo risparmiano sul carburante, ma più tempo passi sulla nave, più consumi e spendi, visto che i distributori di acqua sono spesso chiusi (loro dicono per manutenzione ma dubito, visto che l'acqua gratis non la danno più nemmeno a tavola!!!).
Inviato da sandro
04 Ottobre, 2014
Concordo in tutto, la mia era la quarta crociera Costa, ma sono diventati penosi. Anche a noi spesso mancavano i Teli da piscina o da doccia e.. anche la carta igienica! Ma d'altronde il nostro cameriere, gentilissimo, aveva un intero corridoio da riordinare!!
Inviato da valeria raffaeli
27 Dicembre, 2014
Io dico che voi siete matti perché i membri dell'equipaggio sono tanti e tutti devono accontentare tutti i passeggeri e non possono soffermarsi su un unico passeggero.. E' la 3a crociera che faccio con la Costa e sono sempre rimasta contenta di tutto, anzi, ho sentito moltissima gente lamentarsi della MSC per il cibo e per molte altre cose.
Inviato da michele
30 Dicembre, 2014
Valeria, nessuno colpevolizza l'equipaggio, la colpa è di Costa che risparmia e ha tagliato su tutto. Vergognoso pubblicizzare la vacanza per famiglie, per cui con bambini, e poi far pagare l'unica cosa di cui vanno matti, cioè la pizza!!!!
Basta Costa.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina