Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più una crociera con Costa

Delusione totale. Si paga anche l'aria che respiri. Camerieri stranieri che non capiscono quello che dici, maleducati, a volte facevano finta di non sentirti quando li chiamavi. Preparate gente italiana visto che la Costa è italiana!
Cibo immangiabile, dalle 17.00 fino alla cena, che per me era alle 21.30, se hai fame non c'è assolutamente nulla da mangiare, sul programma del giorno ti dicono 16 specialità di pizza ma a pagamento: non bastano tutti i soldi che ho pagato per avere una cabina piccolissima e sporca?
Le escursioni costosissime, tolto il giorno a Palma, a Barcellona e Marsiglia devi correre se vuoi visitare le città.
L'ultimo giorno mi hanno chiamato alle 8.00 in punto per ricordarmi che dovevo saldare la tessera che ti viene data al momento dell'imbarco, altrimenti non potevo lasciare la nave. Un consiglio prima di imbarcarvi: chiedete bene all'agenzia che cosa è compreso nel vs. pacchetto, anche se credo che tutto quello che si paga sulla nave le agenzie non lo sappiano, come ad esempio la pulizia giornaliera della stanza, che è costata 8 euro a testa a me e mia moglie e 4 euro per i miei bambini al giorno,..
Ho aspettato questa crociera, ma mai più una crociera con Costa, delusione totale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
09 Settembre, 2014
Mimmo, le agenzie sanno perfettamente quello che è diventata la Costa. Quello che fa arrabbiare è che la vendono come una Crociera ITALIANA, quando di italiano non c'è più niente, il 90% del personale a bordo non è italiano e non capisce bene nemmeno l'inglese. Vanno bene le scuole nei paesi asiatici, ma poi nei posti di controllo qualità/pulizia ci vuole personale italiano.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina