Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Magica vacanza

Eravamo partite un po' prevenute dopo aver letto un mare di recensioni negative, ma abbiamo dovuto ricrederci. La nostra cabina posizionata al ponte 8 era spaziosa e comoda, sempre pulita e ordinata (ben 2 volte al giorno), gli asciugamani venivano sempre cambiati. Al self service abbiamo fatto code di pochi minuti (normale visto l'elevato numero di passeggeri); l'unica pecca era la chiusura alle ore 20.00 del buffet e alle ore 00.00 dei dispencer con acqua fredda e calda. Ristorante buono, menù vario e cibo a volontà. Alcuni spettacoli teatrali un po' noiosetti, ma la nave offre un sacco di alternative nei vari bar e saloni. Animazione coinvolgente, diverse proposte di balli, giochi, ginnastica e addirittura laboratorio di attività manuali per adulti.. insomma sulla Costa Magica non ci si annoia mai!! Noi che siamo mattiniere le sdraio le abbiamo sempre trovate davanti al palco principale. Escursioni: ne abbiamo fatta solo una con costa ed era organizzata bene con guida molto preparata, prezzi elevati però. Abbiamo usufruito altre volte dei transfert fino a centro città a prezzi equi. Qualità prezzo (last minute di una settimana prima) : ottimo!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marcello
11 Settembre, 2014
Il problema è che anche il sottoscritto era al ponte 8, ma avendo prenotato con largo anticipo ed avendo speso un sacco di soldi, non è affatto contento nè del rapporto qualità/prezzo, nè da come veniva pulita la cabina, nè della qualità del cibo, scadente stile mensa aziendale. E avendo fatto un pacchetto all inclusive, se permetti, mi ha dato molto fastidio aver dovuto elemosinare un bicchiere di vino o una bottiglia d'acqua, perché se non lo sai non in tutti i bar vale il pacchetto all inclusive. Basta crociere con Costa!!!
Inviato da roberto
14 Settembre, 2014
Gilda ti sei ricreduta sulla recensioni negative?? Scusami ti sembra normale che uno in crociera, cioè in vacanza, e con quello che spende, debba fare la fila per il buffet, alzarsi all'alba per occupare le sdraio, dover pagare extra se desidera un pezzo di pizza a cena?? Gli spettacoli li hai trovati noiosi, animazione coinvolgente (laboratorio di attività manuali per adulti stile terza età !!!! maglia, cucito e ricamo ). Le escursioni non le hai fatte perché troppo care, quindi l'unica cosa che ti ha soddisfatto è stato il prezzo, ma quelli che hanno pagato il prezzo pieno, non possono che essere scontenti, anche perché con le cifre spese uno ha la possibilità di fare dei soggiorni in posti esotici da favola, serviti e riveriti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina