Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Una vacanza... magica

Dopo aver letto le recensioni, ero preoccupatissimo di quello che avrei trovato, ma poi una volta a bordo mi sono potuto ricredere su tutto!
Molti di voi si lamentano delle soste nei porti troppo brevi, ma questo si sa già quando si prenota, se si vogliono tempi più lunghi si possono scegliere altre compagnie, lo stesso riguarda il prezzo delle escursioni, anche di queste su internet c'è il prezzo e ogni informazione, e a me non sembrano così care in base a quello che offrono (per lo meno quelle che ho scelto io)
Cibo: qui va a gusti, ma io ho sempre mangiato bene, i piatti mi sono sembrati abbastanza ricercati e non di certo a livello di una mensa aziendale.
Pulizia: la cabina l'ho trovata sempre pulita, ma qui va un po' a fortuna in base al cabinista che si trova... Lo stesso il resto della nave ho sempre trovato pulita, ovvio capitava di vedere sporcizia a volte, ma la maggior parte delle volte era a causa della poca attenzione dei passeggeri.
Capitolo code, questa é l'unico neo che ho trovato, ma si ovvia a facilmente andando a pranzo al ristorante, (che secondo me era anche di qualità ancora migliore rispetto al buffet, dove io ho sempre trovato comunque tutto buono.).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio
25 Settembre, 2014
Alberto.. la foto del pesce cotto ancora da pulire te la potevi risparmiare...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Oliviero
26 Settembre, 2014
Il mio pesce sul piatto lo voglio integro e me lo pulisco da solo. I vostri filettini da signorini schizzinosi ve li tenete.....
Inviato da fabrizio
26 Settembre, 2014
Non mi riferivo alle lische, ma alle interiora che si vedono fuoriuscire nella foto. Io non sono schizzinoso, come dice Oliviero, ma sarei curioso di sapere cosa direbbe se glielo presentassero in un ristorante da 120 euro a testa, come afferma di frequentare....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
26 Settembre, 2014
E' una affermazione assolutamente gratuita e nondimeno priva di alcun fondamento...
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina