Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

COSTA FAVOLOSA

ASPETTI POSITIVI:
- IL FASCINO DELLA NAVE, MANGIARE IN MEZZO AL MARE, PANORAMI STUPENDI.

ASPETTI NEGATIVI:
-OLTRE AL COSTO DEL VIAGGIO SI PRENDONO 16 € AL GIORNO PER IL SERVIZIO.
-NON SI PUO' PAGARE CON IL BANCOMAT A BORDO. CARTA DI CREDITO O CONTANTI. INAMMISSIBILE NEL 2014. A ME DELLE ESCURSIONI PAGATE IN CONTANTI NON MI HANNO FATTO NESSUNA RICEVUTA.. UN SEMPLICE FOGLIETTO DI CARTA RIEPILOGATIVO.
-ACQUA MINERALE A CENA € 3.39, RIDICOLO DOPO AVER PAGATO UNA VACANZA € 2700,00.
-BEVANDE A BORDO A COSTI ESORBITANTI.
-ESCURSIONI CARISSIME, MINIMO € 100,00 A COPPIA, DURANO POCO E SE NON VAI CON LORO NON VEDI NIENTE PERCHE' LA NAVE RESTA POCO IN PORTO.

CONCLUSIONI: UNA VOLTA CI SONO ANDATO E NON MI SONO PENTITO, MA CERTO NON TORNERO' PIU' CON QUESTA COMPAGNIA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
02 Ottobre, 2014
Paolo, in nessuna compagnia paghi con il bancomat a bordo, per le quote di servizio e la durata delle soste, si sa in anticipo, quando prenoti. Sono d'accordo con te sulla gestione delle escursioni, specialmente quelle pagate in contanti, che lascia molti sospetti, vista la mancanza di fatture o almeno ricevute su carta intestata. Bisogna fare molta attenzione agli addebiti delle spese a bordo e conservare gli scontrini se si fanno pacchetti bevande, sembra assurdo, ma addebiti di servizi non utilizzati sono molto frequenti, contando sul fatto che se non si controlla spesso l'ultimo giorno, presi dai preparativi per lo sbarco, dalla fila alla reception, uno finisce per soprassedere e paga. Una volta in una compagnia seria come Costa, non sarebbe successo, oggi sono all'ordine del giorno.
Inviato da Pasquale
07 Ottobre, 2014
Se avete ragazzi che non necessitano di rientrare a notte fonda, fate espressa RINUNCIA della carta Costa intestata a loro al momento che la troverete in cabina, perché è molto probabile che vi troviate addebitati dei servizi (simulatore, internet, etc.) non effettuati, ma difficili da dimostrare. Infatti se non controllate quotidianamente l'estratto conto, a fine crociera il tempo per contestare gli addebiti è pochissimo, e loro hanno bloccato la vostra carta di credito. E credetemi, dimostrare che non si è usufruito di quel servizio è una impresa ardua, personalmente mi avevano addebitato con la carta Costa di mio figlio, per sbaglio dicono loro, svariati cocktail, in un orario in cui eravamo, compreso mio figlio, a fare un escursione organizzata da loro. Il tutto mi è costato un pomeriggio di sole perso e tanta arrabbiatura. Ci vuole da parte di Costa, più serietà e più umiltà nel riconoscere gli errori.
Inviato da andrea
07 Ottobre, 2014
Pasquale, benvenuto nel club di quelli fregati con il conto finale, pensa ho stampato il conto la sera prima di sbarcare, tutto ok, ma la mattina, mentre aspettavo il mio turno per sbarcare, non avendo niente da leggere, l'ho ristampato di nuovo e.. sorpresa!!! C'erano due escursioni da 100 euro cadauna addebitate e mai fatte, ho fatto il diavolo a quattro, ho minacciato di non scendere a terra perché non intendevano rendermi i soldi; allora ho preteso di vedere i report degli sbarchi (le strisciate dei badge): fortuna ha voluto che quel giorno ero rimasto a bordo per problemi della mia compagna, altrimenti sarebbe stata dura riavere i soldi indietro..
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina