Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione totale

Per la prima e anche l'ultima volta ho fatto la mia prima crociera con Costa Serena.. Il ben venuto ci è stato dato da una persona crudele del piano bar della sala ceres, che pur sapendo che la gente è ancora spaventata per il disastro Concordia, ad un certo punto della serata durante la cena, prima di una canzone, ha inserito di sua volontà una sirena d'allarme e contemporaneamente ha fatto calare le luci e la sala è andata in panico totale pensando a qualcosa di grave..
Poi lingua italiana ZERO. Infatti anche gli avvisi, gli addestramenti, venivano il 99% detti in altre lingue, ma se la crociera è italiana, gli italiani che non sanno parlare altre lingue avranno il diritto di capire anche loro le comunicazioni fatte, o noi??!
Personale nel pomeriggio scortese.
15 bottiglie d'acqua 37 euro.
Colazione in camera diventata a pagamento di 5 euro a persona al dì, più 8 euro al dì a persona per tasse! Insomma, si paga anche l'aria.. e una bacinella come piscina.
Infine per gli spaventi presi ho dovuto nutrirmi di gocce calmanti.. anche per le corse altrimenti chiudeva il buffet.. L'unica nota positiva sono i camerieri serali..
Chiudo nel dire: da non ripetere, mai più con Costa crociera "straniera" no italy.. (consiglio: assumere qualche italiano).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
23 Ottobre, 2014
Patrizia, non ci sono parole per commentare, è l'ennesima conferma, casomai ce ne fosse stato bisogno, di come è ridotta Costa Crociere. Un comandante SERIO di una compagnia SERIA, avrebbe preso questo soggetto e dopo averlo denunciato, l'avrebbe sbarcato al primo porto.
Inviato da fabrizio
24 Ottobre, 2014
Costa di italiano ha solo la bandiera oramai, vi rendete conto che sta cercando di inserirsi sul mercato Cinese, perché i clienti italiani e francesi sono scappati. Smettete di pensare di imbarcarsi e di trovare equipaggio italiano, tra poco, nemmeno più il comandante sarà italiano, gli italiani che vogliono fare crociere vere non viaggiano più con Costa, da qualche anno. Dal mangiare all'accoglienza, alla pulizia maniacale, tutto è cambiato. Sappiate che spesso gli addetti alla reception, specialmente quando sono gentili, non è personale Costa ma sono di agenzie esterne a contratto, e se ricevono dei giudizi negativi l'anno dopo non vengono riconfermati.
Inviato da oliviero
24 Ottobre, 2014
Chi meschinamente, e per di più, fa una crociera per la prima volta e fa questioni di lana caprina, è lapalissiano che non sia credibile e conferma ancora una volta la tendenza di molti personaggi ad insistere sul piano della denigrazione totale..
Inviato da Matteo
24 Ottobre, 2014
Oliviero, ma com'è che ti sei eretto a paladino della Costa? sei proprio sicuro di non essere di parte, che ne sai di quante crociere uno che critica ha fatto? e poi veramente leggendo i commenti di chi è alla prima crociere, sono positivi.
Inviato da stefy
24 Ottobre, 2014
Oliviero scusa, fare una str.....ata del genere dopo la Concordia, ti sembra una questione di lana caprina..?
Inviato da fabio
25 Ottobre, 2014
Secondo me è più meschino chi continua ad affermare che è stato tutto perfetto, bellissimo, perché o lo dice per non fare la figura di quello che ha preso una fregatura, o non ha provato le vere crociere.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina