Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Socio costaclub: mai più con Costa

Mi sono pentito di aver scelto questa crociera per i seguenti motivi:
Abbiamo prenotato utilizzando il call-center della Costa Crociere: Sulla tappa di Barcellona, sia la centralinista che il sito internet ufficiale davano partenza il giorno successivo alle 02.00, invece poco prima della partenza ci è stata comunicata la partenza alle 21. In realtà, la compagnia ha "ingannato" tutti gli ospiti perchè (a bordo) abbiamo appreso che la tappa di Barcellona è sempre stata limitata fino alle 21.00. Questa è pubblicità ingannevole!!!!

Mancanza di imbarco prioritario per bambini di 2 anni e per soci Costaclub (come invece pubblicizzato nel sito).
A causa del cattivo tempo, non è stata effettuata la tappa di Malta, ripiegando su Catania (quindi 2 tappe nella stessa regione), oltre alla prese in giro di Barcellona.
Al ristorante non esiste più il servizio relativo all'acqua servita in caraffa (obbligo acquistare l'acqua) e nella colazione al ristorante l'espresso e il cappuccino a pagamento (nelle precedenti crociere sulla concordia e sulla mediterranea era incluso!).
Spettacoli serali a teatro veramente belli. Nessuna animazione per bambini appena sotto i tre anni (consiglierei qualche momento di attività con i genitori), nemmeno un palloncino!!!
Assolutamente da evitare con bambini piccoli, non era disponibile nemmeno uno scalda-biberon in tutta la nave e per i bambini era possibile avere solo pasta (penne o pastina) in bianco. Un'abisso tra i servizi ricevuti nelle precedenti crociere e questa. Inoltre, è scandaloso che il medico di bordo si faccia pagare per effettuare la prescrizione di un farmaco NON presente nella farmacia della nave.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
29 Ottobre, 2014
Nicola, ormai è un classico che Costa salti uno scalo, c'è sempre una scusa diversa, come se le persone facessero una crociera per stare sulla nave e non per visitare posti nuovi. Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole, direi che non riguarda solo le escursioni, ma tutta la crociera, in quanto quella offerta non è certo la crociera pubblicizzata. Pensare di portare un bimbo di 2 anni in crociera, e pretendere che ti facciano un menù per lui, mi sembra eccessivo, anche se ritengo che lo sbaglio sia a monte, da parte della compagnia che non dovrebbe accettare bimbi sotto una certa età, le compagnie serie non accettano bambini troppo piccoli, perché su una nave non ci può essere promiscuità tra adulti e bambini piccoli, per un discorso di orari, di tempistiche, di resistenza fisica,per assurdo l'ultima crociera fatta con Costa, nel 2012, c'erano neonati con pannolino portati nelle vasche idromassaggio. Non è scandaloso che il medico si faccia pagare per una ricetta fatta, è scandaloso che la compagnia accetti bambini, senza che a bordo ci sia un pediatra e farmaci con dosaggi per bambini.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina