Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Altro che regina..

Sono delusa perché si paga tutto ciò che prima era gratis. Cibo scadente e scarso, e se dopo cena hai fame.. o paghi o vai a dormire perché non c'è più niente dopo le 18.00. Allora a questo punto me ne vado in un resort tutto compreso h24, e anche al caldo, visto che la Diadema a Natale non è così tanto a buon prezzo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simone
06 Gennaio, 2015
E' proprio vero, ci sono stato un mese fa a bordo. Nave bella ma cibo penoso e ti vogliono praticamente spellare vivo..
Inviato da LUCA
29 Marzo, 2015
SIETE SICURI DI QUELLO CHE DITE? IN PRIMIS NESSUNA REGALA. SE POI VUOI ANDARE IN CROCIERA CON 399 EURO (TUTTO COMPRESO).. CHE VUOI PRETENDERE?! VOGLIO VEDERE UN RESORT A CINQUE STELLE A 399 EURO COSA DI OFFRE.... MA PER PIACERE!!! FATELA FINITA!
Inviato da max
29 Marzo, 2015
Luca, solo quelli come te pensano di fare una crociera con 399 euro.. e a parte che con codesta cifra non sali nemmeno a bordo, visto che assicurazione e menate varie costano già di più. Noi parliamo di cifre che si aggirano sui 3500 euro a coppia, in cabina con balcone, NO SUITE, con bevande alla inclusive, e che per la cifra spesa tu Costa non mi dai nemmeno l'acqua naturale fuori dal ristorante, che mi riempi il bicchiere di vino all'inizio del pranzo e poi devo pregare in cinese il cameriere per averne un altro se l'ho già bevuto. Ma stiamo scherzando???
Di tutti quei piccoli privilegi, che avevo come vecchio socio (da oltre 30 anni) non ne è rimasto nemmeno uno.
Inviato da max
30 Marzo, 2015
Vorrei aggiungere che è peggiorata molto l'accoglienza a bordo, con personale scorbutico e arrogante, si salvano gli inservienti delle cabine. La cosa assurda è che mentre non c'è personale per le pulizie della nave, ce ne è tantissimo per venderti pacchetti di qualsiasi genere, bevande, massaggi, escursioni, tanto che sembra di essere in un mercato arabo e non su una nave da crociera..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da misha
30 Marzo, 2015
Ti informo che la mia crociera è stata a Natale e non ho pagato 399 euro come te che se andato in altre date.. Poi ho preso cabina con balcone e quindi la cifra si aggirava intorno ai 750 euro. Ripeto, era meglio un resort: hai voglia che ci stavo dentro con i soldi! Le vacanze conviene farle non in Italia, credi a me!
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina