Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Grazie Costa, a presto

È stata la seconda crociera in 2 mesi, una a novembre e questa a gennaio (dal 24 al 30), stessa nave e stesso giro... In sette giorni con Costa mi sono trovata benissimo come sempre.. Il personale in generale è ottimo, tutti gentili. Cabina pulitissima; camerieri gentili e col sorriso, cibo ok e abbondante. Per me relax totale. A presto. Grazie Costa, non vedo l'ora di ripartire.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Enrico
09 Febbraio, 2015
Onestamente mi sembra strano che uno faccia, a distanza di un mese, lo stesso giro e per di più sulla stessa nave. Ho un amico che, su l'altra compagnia italiana, fa di mestiere il convincitore, ovvero passa da una nave all'altra fingendosi passeggero (in realtà dipendente di quella compagnia) e cerca di convincere le persone che con altre compagnie si è trovato male, che la sua cabina è pulitissima, che si mangia divinamente a bordo e......
ho il sospetto Maria Grazia che lei faccia lo stesso lavoro del mio amico
Inviato da marinella
09 Febbraio, 2015
Meno male che qualcuno ne parla ancora bene!!! Sicuro fosse Costa, sì?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria grazia
10 Febbraio, 2015
Caro Enrico, prima di tutto io parto quando e come voglio e, se faccio lo stesso giro con la stessa nave in 2 mesi, vuol dire che a me va bene così (era la 7° crociera con Costa) e non sarà l'ultima... Io di lavoro comunque faccio la cameriera ai piani in un albergo al mio paese e in vacanza con Costa vado perché sto più che bene con quella compagnia, anzi: a novembre riparto e non vedo l'ora. Tanti saluti.
Inviato da mauro
11 Febbraio, 2015
Maria Grazia, personalmente ci puoi vivere 365 giorni l'anno sulle navi Costa, non per niente esistono i masochisti al mondo...
Inviato da Enrico
11 Febbraio, 2015
Maria Grazia, per quanto mi riguarda può passare tutto il tempo che vuole sulle navi Costa, personalmente trovo che l'unico motivo rimasto per fare una crociera con Costa siano i porti toccati, anche se ultimamente leggo che hanno il vizietto di saltare qualche scalo adducendo futili motivi, perché per pulizia, cibo, servizi e accoglienza non è certo consigliabile.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandro
25 Marzo, 2015
Caro Enrico, mi hai tolto le parole di bocca.
Devo decidere se partire la prossima estate per una crociera e sto leggendo le recensioni.
Trovo alquanto ridicolo che la buona Maria Grazia "appoggi" sempre con gli stessi commenti OGNI recensione positiva.
Concordo con te: fa lo stesso lavoro del tuo amico...
Inviato da Enrico
25 Marzo, 2015
Alessandro, non è facile riuscire a nascondere la natura del proprio lavoro; se invece fa veramente la cameriera in un albergo, vuol dire che ha in fatto di pulizia un metro di misura che non è in linea con il mio.
Inviato da Tony
28 Agosto, 2015
Io sono stato un mese fa su Costa Diadema con mia moglie e nostra figlia per la tratta mediterraneo occidentale...
Ci siamo trovati benissimo... Non capisco tutta 'sta gente che commenta cibo scarso, personale maleducato ecc...
Ma che cercate dalla vita, ma stiano scherzando??? Si mangia benissimo e il personale è educatissimo!!!
Per ciò che concerne le bevande, che state sempre a ribadire si pagano troppo eccetera, ognuno di noi lo sa prima di prenotare, come con tutte le compagnie, quindi non state a scassare con le solite paranoie inutili e alquanto insignificanti.
Con 399 euro a persona per 7 giorni, tutto incluso tranne le bevande: cosa volete di più dalla vita???
Io mi ci son trovato bene ed è la seconda crociera dopo MSC e sinceramente le differenze si notano eccome! In meglio per Costa ovviamente..
Consigliata a tutti e non date retta a tutti questi commenti negativi: partite e godetevi la vacanza.
Consigliatissimo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luciano
29 Agosto, 2015
Sig. Tony, il problema è sempre il solito, lei con 400 euro spesi è stato benissimo, ma chi ha pagato 1600 euro a testa, solo per cabina con balcone, ha mangiato le stesse cose sua ed ha avuto gli stessi servizi, e mi creda non è soddisfatto.. mi creda.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gerry
29 Agosto, 2015
Sig. Luciano, mi scusi ma il suo commento mi fa un poco ridere, sarebbe come il turista che è andato a Igea Marina in un albergo a 5 stelle pagando 200 euro al giorno e si lamenta che la spiaggia e il paese non corrispondono a quello che ha pagato. Lei sapeva benissimo che Costa da gli stessi servizi a tutti, cosa pensava ? Che al giorno d'oggi esistano ancora le navi con la prima, seconda e magari terza classe? Prima di fare una crociera, od anche un viaggio impegnativo, deve studiarsi tutto quello che concerne la propria scelta e, come scrive lei..bmi creda, mi creda, mi creda su Internet trova veramente tutte le informazioni che cerca. Se poi lei è uno di quei antiCosta per partito preso in buona o (come credo) in cattiva fede, mi dispiace per lei in tutti i sensi.
13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina