Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Bellissima esperienza

Ho partecipato alla crociera inaugurale di Costa Diadema con la mia migliore amica: la nave e' bellissima e ci siamo rilassate e divertite per tutto il viaggio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria grazia
13 Febbraio, 2015
Sono più che d'accordo con te Francesca, anche io sto bene sulle navi Costa, mi diverto e mi rilasso tantissimo. Mi sono sempre trovata bene in tutte e 7 le crociere che ho fatto. Ciao.
Inviato da Franco
21 Febbraio, 2015
Dice un vecchio proverbio, "chi si accontenta gode".
Inviato da Federica
06 Aprile, 2015
Buonasera, siamo alla nostra prima ESPERIENZA con una crociera.
Vorremmo capire come avete fatto voi con i trasferimenti: quando siete scesi nelle varie tappe, ci sono dei bus pubblici? O si è obbligati per uscire dal porto ad usare le navette Costa, che dicono essere costosissime?
Grazie per l'aiuto!
Federica
Inviato da marco56
07 Aprile, 2015
Federica, non aspettarti feste megagalattiche e serate eleganti, perché sono anni che Costa ha abbandonato questo tipo di crociere, anche se le pubblicizza, aspettati tante persone maleducate e cafone, com'è nella vita di tutti i giorni, aspettati personale stressato ed spesso arrogante, inservienti esclusi, e aspettati di pagare anche l'aria che respiri. Se riesci a sopportare tutto questo, con le cifre che spendi, allora ti godrai la crociera, altrimenti non vedrai l'ora di scendere, e decidere se cambiare tipo di vacanza o compagnia di navigazione, io ho scelto la seconda opzione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria Grazia
07 Aprile, 2015
Ciao Federica, io faccio quasi sempre l'escursione con loro, ce ne sono anche mi sembra da 29 euro, di 3- 3 ore e mezza, fanno anche gli assaggini, a me sono piaciuti i vari giri... I pullman di solito ci sono nei vari porti che vanno in centro, a me comunque piace anche camminare a piedi. L'ultima crociera l'ho fatta con 5 amici, tra cui 2 ragazze, e ci siamo divertiti tutti come sempre. A novembre ripartiamo. Gli spettacoli in teatro sono bellissimi, vale la pena vederli. Goditi la crociera, la nave e il relax.
Inviato da marco56
07 Aprile, 2015
Maria Grazia, una escursione con 29 euro non esiste, a Marsiglia il biglietto della navetta per uscire dal porto - bada bene "navetta " non escursione - te lo facevano pagare 10 euro, ripeto: solo per uscire dal porto!!! Acquistato fuori dalla nave, 1 euro e 50.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria grazia
07 Aprile, 2015
Ciao Marco, io a novembre ho fatto le escursioni a 29 euro con la Diadema, esistono sì.. Forse adesso le hanno tolte, non so, ma io ti assicuro che le ho fatte. Ciao.
Inviato da marco56
07 Aprile, 2015
Maria Grazia, come puoi chiamare escursione, quando ti accompagnano con la navetta in centro, ti mettono in mano una cartina della città e ti dicono ci vediamo qui fra due ore?? Mi fai pagare 29.95 euro per 5 minuti di pullman e una cartina della città, che il tassista ti regala.... Non scherziamo, le escursioni sono un'altra cosa.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina