Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Sempre peggio

Sempre peggio!!! Dopo 12 anni con Costa sicuramente posso dire che siete una delusione totale!!
La cabina veniva fatta dopo tre/quattro ore, cosa mai successa prima. Questo è dovuto ad un calo di personale.
Al ristorante Club due ore e mezza per mangiare tre portate, manco ci fosse stato pieno!!!
Per non parlare del continuo chiedere soldi e dei continui aumenti degli shuttle bus!!
Dovete calare i prezzi e migliorare i servizi!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Martina
26 Aprile, 2015
Sarà sempre peggio, visto che continuano a tagliare personale e servizi, e nonostante questo aumentano i costi di bordo. Questo fa sì che quando vai a fare il conto, a fine crociera, della spesa sostenuta ti accorgi che con gli stessi soldi ti saresti fatto una crociera con i fiocchi con una compagnia straniera. Quello che ho fatto io 2 anni fa, e da allora mai più con Costa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vanessa
27 Aprile, 2015
Hai proprio ragione Martina... è un continuo tagliare personale e servizi!!! E'arrivato il momento di provare altre compagnie...
Inviato da Filippo
27 Aprile, 2015
Ora basta, smettiamo di dare soldi a compagnie Msc e Costa che non hanno più niente di italiano. MSC è una società svizzera, batte bandiera panamense per cui non paga le tasse in Italia, ha pochissimo personale italiano e fa fare le navi in Francia. Costa è una società americana (Carnival), sta chiudendo gli uffici a Genova, non ha più personale italiano a bordo, rifornisce le navi all'estero, ma soprattutto entrambe le società risparmiano su tutto, tagliando sui servizi a bordo e forse anche sulla manutenzione, visti i continui disservizi che capitano sulle navi.
Inviato da Luciano
28 Giugno, 2015
Forse non sai che per farti riordinare la cabina devi attaccare un foglio che trovi già in cabina che dice quando i camerieri posso entrare per riordinare e pulire la camera o quando no, che si deve attaccare alla maniglia della porta. Poi se con questo foglietto i camerieri non hanno fatto niente, è vergognoso!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vanessa
03 Luglio, 2015
Certo che lo so, dopo 15 crociere penso di avere imparato qualcosa.... Per questo motivo dico e ripeto che la Costa è una delusione totale!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ginevra
04 Luglio, 2015
Scusa Vanessa se mi permetto, ma dopo 12 anni e 15 crociere ti sei accorta soltanto adesso che Costa è knock-out? Anch’io ho fatto diverse crociere e sono stata a bordo anche per 28 giorni e più. Ma negli ultimi anni, per quanto non volessi accettare la situazione e dopo aver anche pensato di essere io “la sfigata di turno”, ho dovuto prendere atto della scarsa qualità dei servizi, ma questo ormai da diversi anni. Ciononostante, posso dire con certezza che nelle crociere lunghe non ho trovato la situazione di degrado che ho riscontrato in quelle di una settimana. Infatti l’anno scorso avrei dovuto andare a Shanghai per imbarcarmi su Costa Victoria ma, per motivi di salute, sono stata costretta a rinunciare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vanessa
12 Luglio, 2015
Ciao Ginevra, come hai detto tu stessa, anch'io ci ho messo un po' per accettare il degrado di Costa... Sicuramente sono cambiate molte cose dal 2003!!!! Molte....
Inviato da Costanza
13 Luglio, 2015
Eravamo abituati troppo bene con Costa, che una stenta a credere in un peggioramento così repentino, pensando di essere stata sfortunata a trovarsi male, invece la realtà è questa...
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina