Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Alla scoperta del CIMEX LECTULARIUS!

Alla luce di quanto ho letto nei commenti recentemente, ho deciso di riproporre la mia recensione del 2012, lasciando a voi le eventuali riflessioni.
"Premetto che con la Magica è stata la mia terza esperienza con Costa (sono stato sulla Concordia e sulla Romantica). In generale ho trovato la Costa Magica ad un livello nettamente inferiore alle altre (pulizia, personale, servizi, animazione), ma la vacanza si è trasformata in tragedia quando la terza sera di navigazione ci siamo resi conto che in camera non eravamo soli... Siamo partiti (io mia moglie e mio figlio di 2 anni) da Catania il 22/09/2012 e rientrati sempre a Catania il 29 successivo. Già il secondo giorno sulle braccia di mia moglie sono spuntati i segni di punture di insetti, inspiegabili quanto le macchioline di sangue che vedevamo sulle lenzuola. Tutto diventava più comprensibile il terzo giorno di navigazione, poiché svegliatomi alle 04:00 del mattino dall'insonnia di mio figlio, notavo degli insetti nel letto. Insetti mai visti ma che oggi conosco molto bene. Si trattava di cimici del letto o cimex lectularius. Non mi dilungo ma lascio a voi immaginare come proseguiva la nostra "vacanza" dalle 04:00 del mattino in poi... E, nonostante tutte le precauzioni del caso, siamo rientrati a casa con degli inaspettati "souvenirs".

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberto56
04 Mag, 2015
Devo dire che pur avendo avuto la fortuna di non trovare mai ospiti indesiderati in cabina, ho notato un crescente degrado dopo la Concordia, dovuto alla diminuzione di personale, all'aumento dei tagli, al massimo risparmio per rientrare dei costi. A causa di tutto questo, dopo tanti anni con Costa mi sono rivolto a compagnie straniere, a malincuore perché, in fondo, avrei voluto aiutare l'economia italiana, ma siccome i soldi me li sudo, li spendo dove a parità di spesa vengo trattato come un cliente di lusso e non un pollo da spennare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina