Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione

Sono tornato da tre ore da una crociera Costa Diadema; non ne avevo mai fatta una prima e vi dico che è stata una delusione totale. Vi consiglio di non andarci perchè saranno soldi buttati al vento su tutto, dalla cucina alle escursioni. Se non mi credete provate.. Io se non fosse stato per le amicizie che ho fatto, che sono da dieci e lode, mi sarei buttato in mare! Scherzo per l ultima battuta!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da oliviero
12 Giugno, 2015
E' il solito giudizio banale, superficiale e per l'ennesima volta ripetitivo. Se dobbiamo scrivere qualcosa cerchiamo di essere costruttivi.
Inviato da Emanuele
12 Giugno, 2015
Costa non può continuare a fare navi sempre più grandi, sempre con più passeggeri e con lo stesso numero di personale, è diventata una vergogna. La cabina non veniva rifatta prima della 14.00, una pulita veloce, ma veloce come un treno e più niente, il balcone nemmeno mai spazzato. Asciugamani spesso solo ripiegati anche se bagnati, anche per la qualità del cibo c'è stato un notevole peggioramento, salse tutte o con panna o besciamella per insaporire, i secondi precotti e insapori, pesce di qualità nemmeno l'ombra, se prendi del prosciutto crudo, lo paghi a parte. In conclusione una politica ad attirarti con prezzi bassi, e poi spennarti a bordo, che potrebbe anche andar bene, il problema che nel mio caso, e di altri che si lamentavano, il costo non è stato affatto economico.
Inviato da Stefano
12 Giugno, 2015
Forse se i commenti sono ripetitivi e sempre gli stessi, non sarà perché è vero che Costa è peggiorata?
Inviato da Mariella
12 Giugno, 2015
Sig. Oliviero, mi dice che vuol dire essere costruttivi? Il cliente può solo decidere di andare con Costa o cambiare compagnia. Non è che scrivendo che ho trovato la cabina sporca il passeggero che deve imbarcarsi si porta scopa e straccio, toccherebbe a Costa leggere le recensioni e prendere provvedimenti, ma si guarda bene dal farlo.. Forse se un giorno diminuiranno i passeggeri, allora forse.
Inviato da Giacomo
26 Giugno, 2015
Hai ragione, concordo a pieno con te, crociera del 30 maggio scandalosa, mai più con Costa. Una compagnia che non fa rispettare le regole a bordo e che non tutela i clienti paganti il prezzo pieno. Mai più!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina