Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Ffantastica, ben organizzata e pulita

Siamo partiti con scetticismo dopo avere letto le innumerevoli recensioni poco positive. Invece abbiamo trovato una nave in cui il buffet è aperto per molte ore al giorno, quando si torna dalle escursioni è aperto anche la sera (oltre al ristorante ovviamente); i dispenser dell'acqua sono sempre a disposizione. Il ristorante offre ogni sera menù da 5 stelle con un servizio ottimo.
La cabina sempre impeccabile e le aree comuni ben sorvegliate con i camerieri sempre pronti a togliere ciò che veniva lasciato sui lettini, cioè bicchieri o tazzine. In piscina non siamo stati molto, ma sui ponti abbiamo sempre trovato lettini disponibili. Davvero una vacanza bellissima, come i posti che abbiamo visitato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giampaolo
12 Giugno, 2015
Sig. Giuseppe, è sicuro di essere stato sulla Deliziosa?
Buffet aperto solo fino alle 15.00 e alle 14.30 già iniziavano a smobilitare per chiudere.
Il ristorante offre un menù a 5 stelle, ma dove?!!! Glielo dice uno che è stato invitato in un ristorante a 5 stelle, quello della Deliziosa è un menù da alberghi a 3 stelle e nemmeno superiore.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luciano
28 Giugno, 2015
Mi scusi, ma si è trovato su Costa Deliziosa nella stessa settimana del signor Giuseppe? O un paio di mesi prima?
Mi scuso per la domanda perchè non sarebbero fatti miei, ma glielo chiedo in quanto il 6 Luglio partirò con Deliziosa e vorrei sapere antecedentemente com'è la nave (mangiare, animazione etc.)
Inviato da Marcello
29 Giugno, 2015
Sig. Di Paola, le consiglio di provare un ristorante o una crociera a 5 stelle, e si renderà conto della enorme differenza che c'è. Sui posti belli, concordo con lei, su tutto il resto, mangiare, pulizia e accoglienza, assolutamente NO.
Inviato da Lucilla
30 Giugno, 2015
Molte persone devono urtare la testa al momento di salire sulle navi della Costa... perché dopo vedono un mare di stelline. Ma quale 5 stelle, non fateci ridere!!
Inviato da Alessio
19 Luglio, 2015
Torno oggi da crociera su Costa Deliziosa. Itinerario a parte, sono spiacente ma Costa una DELUSIONE!!!!! Se la politica di Costa è questa spiacente... ma non sarò più un vostro cliente. Sig. Giampaolo mi trova d'accordo in tutto, aggiungo personale scortese e insufficiente! Ore di attesa per salire a bordo per mancanze di lance!!! Schifezza pura.
Nota positiva: mini club eccezionale, personale attento e professionale!! Probabilmente gli unici in quella nave..
Inviato da Giampaolo
20 Luglio, 2015
Sig. Alessio, sono dispiaciuto del fatto che abbia riscontrato gli stessi miei problemi, ma questo mi fa sentire meno marziano, visto che molti tornano entusiasti. Credo che molto dipenda sia dalle aspettative, sia da come uno è abituato a casa propria. Personalmente se devo spendere, e nel mio caso abbastanza, per avere una cabina sporca e un mangiare da mensa, preferisco rivolgermi ad altre compagnie che attuano una politica aziendale completamente diversa da Costa.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina