Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più

Sono rientrata da poco dalla crociera e vi garantisco che è stata una esperienza pessima.
La nave è grande ma affollatissima!!!!! Le piscine piccole e piene di gente!!
Nel giorno di sola navigazione non siamo riuscite a trovare un lettino libero per sdraiarci!
La cucina è buona anche se i vegetariani mangeranno solo formaggi e il pranzo a buffet è sconvolgente... corsa ai tavoli e spesso mangi su tavoli sporchi poiche' i camerieri non fanno in tempo a pulire.
Inoltre devi pagare la mancia obbligatoria e in più io ho speso 1350 euro prenotando direttamente con loro, mentre persone che hanno prenotato con agenzie, hanno speso 500 euro.. e per avere lo stesso servizio... Insomma, una vera fregatura... Mai più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Aldo
30 Giugno, 2015
Ho fatto la crociera con Costa Diadema la settimana prima, ed è veramente scandalosa, devi lottare da quando sali a bordo a quando sbarchi per tutto, per ottenere quello che prevede il contratto, per trovare un lettino per prendere il sole, per trovare un posto al buffet, per avere un bicchiere di vino (noi avevamo il pacchetto bevande). Per fortuna avevamo prenotato solo la prima escursione con loro, poi avremmo valutato il da farsi, perché abbiamo trovato il caos nell'organizzazione. Per lo sbarco, nonostante avessimo fatto richiesta di uscire entro una certa ora, causa rischio di perdita della coincidenza, e ci avessero rassicurato alla reception ci hanno fatto scendere penultimi. Caos nelle piscine stracolme di bambini, nonostante fosse vietato; caos al buffet dove devi mangiare a turno, uno prende da mangiare l'altro tiene a bada il tavolo e viceversa.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina