Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più Costa

Siamo stati in luglio sulla Costa Deliziosa, è stata una vacanza allucinante. Mangiare ripetitivo e di bassa qualità e potete credermi.. essendo io un cuoco. Passiamo alle cabine: molto sporche, nel bagno prodotti per l'igiene zero (a parte un dosatore unico nella doccia) ma scherziamo? Per comunicare con l'addetto alle cabine, ritorno alla preistoria: a gesti. Personale di bordo molto arrabbiato è scontroso.
I buffet di un tempo , come le sculture di ghiaccio, estinti.
Animazione quasi niente, l'unica cosa importante era cercare di spillarti più soldi possibili.
In conclusione, io capisco il danno che ha avuto Costa crociere con l'affondamento della Concordia, però così facendo io penso perderà molti crocieristi passando alla concorrenza , a partire da me.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Graziano
23 Luglio, 2015
Giuseppe, deduco che non avesse più viaggiato con Costa dopo la Concordia, perché già l'anno successivo erano iniziati i tagli ed aumentati i servizi da pagare extra. Già allora erano spariti i buffet di mezzanotte, le serate di Gala, ed era cambiato il modo di trattare il cliente. Provi altre compagnie e ritroverà il piacere di fare una crociera.
Inviato da Marco
27 Luglio, 2015
Io sono partito da Venezia ed è stata l'unica cosa bella, anzi, bellissima, della crociera; tutto il resto è stato scandaloso. Dalla scadente qualità del cibo alla scarsa pulizia della cabina, ho avuto difficoltà a comunicare con l'addetto o addetta alla cabina, non sono mai riuscito ad incontrarlo/a e quando avevo necessità di qualcosa dovevo fare la fila alla reception, il cui personale era alquanto scortese.
Spettacoli a teatro piacevoli, anche se brevi.
Per le escursioni abbiamo fatto da soli, anche se Costa, a differenza di compagnie straniere con cui ho viaggiato, ostacola molto questa soluzione non fornendo nessun tipo d'informazione, anzi, fornendole sbagliate, sia sulla distanza dal centro città, che sul prezzo delle navette.
In conclusione: partenza da Venezia tutta la vita, ma non con Costa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina