Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Favolosa

E stata una esperienza bellissima. Una nave stupenda e una accoglienza da parte di tutti ottima. Mangiare in abbondanza e buono. Niente da dire. Spero di poterne fare altre di crociere cosi.
Ottimo l'itinerario e le località toccate.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nives
05 Agosto, 2015
Buongiorno sig.ra Luigina,
noi dovremmo partire con la stessa nave domenica 09/08/2015 e, a quanto leggo dalle recensioni più vecchie, quasi tutti si sono trovati male: mi può dare più informazioni in merito?
Ad esempio gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni?
Il cibo di che qualità e quantità era?
L'acqua (NOTA DOLENTE DELLA CROCIERA) era servita ai dispenser per tutto il giorno fino alle 18.00 o no? di notte per caso?
Quando scendeva a terra i TRANSFERT erano per forza OBBLIGATORI per tutti? anche chi scendeva per conto proprio??

Leggendo le recensioni sono al quanto preoccupata! Cioè di pagare 1500 € non contando gli 8.50 € delle tasse di soggiorno per avere un servizio (da quanto si legge) moooolto scadente, proprio non ne ho voglia!
Mi riesce a dare più informazioni?
Grazie mille e buona serata.
Inviato da Anna Maria
06 Agosto, 2015
Sig.ra Nives, per quanto riguarda gli asciugamani le consiglio di stare attenta perché spesso vengono solo ripiegati.
Per i transfert non è obbligatorio, però ti danno volutamente informazioni sbagliate sulla distanza dalla città o dalla uscita dal porto.
Per i dispenser, vengono chiusi verso le 18.00 circa fino al giorno successivo e alternativamente durante il giorno. Per la notte si deve arrangiare acquistando l'acqua nei bar e portarla in cabina al modico prezzo di 4 euro al litro.
Per il mangiare, io l'ho trovato abbondante, ma di qualità molto scadente rispetto ad altre crociere fatte con Costa.
Le auguro buona vacanza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nives
06 Agosto, 2015
Grazie per le informazioni!! L'acqua a bordo durante la cena si deve ordinare a parte, è giusto?? O come a maggio ti lasciano la brocca dell'acqua sul tavolo?
Poi la cena a voi è stata sempre servita in maniera "ottimale", o avete dovuto "urlare" contro i camerieri per poter ricevere un servizio decente?
Sono molto rigidi sul controllo al rientro delle escursioni? Le chiedo questo perché a Palermo ci vivono i miei zii, che da buon palermitani ci "riempiranno" di ricordi culinari della zona tipica (vedendoli una volta ogni 3/4 anni!!!).
Grazie mille ancora per le informazioni.
Un saluto
Inviato da Anna Maria
06 Agosto, 2015
Sig.ra Nives, la brocca d'acqua al tavolo non c'è più, per cui la deve ordinare a parte. Noi avevamo fatto all inclusive bevande per spendere un po' meno, ma è una fregatura, ti servono tutto a bicchiere, anche l'acqua ed è un continuo richiamare l'attenzione dei camerieri per farsi riempire il bicchiere.
Per quanto riguarda i controlli, erano molto severi con le bevande, altrimenti uno si compra l'acqua a terra e la tiene nel frigobar; per il cibo non so dirle.
Ps.: gli euro 8.50 giornalieri sono le mance obbligatorie, poi a tutto quello che paga a bordo deve aggiungere il 15% di servizio, anche se l'acqua la prende con le sue manine e la porta in camera. Se beve quella del frigobar le costa un mutuo, 1/2 litro euro 3.50.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina