Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.1
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

V E R G O G N O S A!!! Altro che favolosa!

È veramente penosa.
Prezzi alti, mangiare poco e centellinato e pessimo, piatti scontati a pagamento.
Animazione assente, nave piccola, sporca e con zone maleodoranti.
Escursioni e soste una "truffa" legalizzata.
Personale stanco e non sempre accomodante.
Camere sporche.
Una tristezza totale.
La Royal caribbean è tutt'altra cosa, quella sì che è una vacanza!!! Non mi vedrete mai più, vi farò una pubblicità pessima!
La coppia con noi era una coppia alla 7a crociera Costa, sono rimasti amareggiati anche loro di questo schifo.
Ps: come se non bastasse non mi hanno ritirato le prenotazioni sulla carta di credito, bloccandomi il plafond fino a fine mese, come se mi avessero addebitato il conto finale due volte.
Manco se me la regalano ci vado più!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Massimiliano
20 Agosto, 2015
L'unica cosa positiva il paesaggio, che ci ha ripagato della deludente crociera. Pessimo il mangiare al buffet, mentre al ristorante cibo spesso riciclato e con porzioni da fame. Scandaloso pagare come extra alimenti, come il prosciutto crudo, che in una nave italiana dovrebbe essere di casa. Anche la pulizia lascia molto a desiderare, soprattutto nella cabina e al buffet.
Personale poco affabile e scorbutico, specialmente alla reception.
Inviato da Giancarlo80
27 Agosto, 2015
Concordo pienamente con coloro che si sono lamentati, era la prima volta con Costa e sarà anche l'ultima. I prezzi a bordo sono alti anche con le altre compagnie, ma con loro sei obbligato a comprare tutto, perfino l'acqua naturale al ristorante; se chiedi qualcosa che non è nel menù la paghi come extra, succhi, gelati, cioccolata calda, tutto a pagamento. Il personale mi è sembrato insufficiente numericamente e forse per quello a volte un po' scorbutico; molto restio al cambio degli asciugamani e delle lenzuola, mai cambiate in tutta la crociera, cosa che invece avviene con altre compagnie.
Le escursioni le abbiamo fatte chiaramente con loro, ed è scandaloso con quello che costano che ti facciano perdere un sacco di tempo nei negozietti di souvenir.
Inviato da Alessandro
25 Agosto, 2018
Frequento Costa abitualmente e l'unica opinione sensata che si può esprimere è di ammirazione verso chi organizza un tale livello di servizio.
Chi scrive recensioni catastrofiste, o è in male fede, oppure sarebbe meglio restasse a casa, a fare il finto signore con 5 € in tasca.
Dalle mie parti si dice plumoni, cioè con la pluma in tasca, quei pelucchi che si formano in fondo alle tasche vuote.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Franco
25 Agosto, 2018
Sig. Alessandro, Lei che frequenta abitualmente la Costa, sappia che Lei una Vera crociera non sa nemmeno cos'è, glielo dice uno che ha iniziato con Costa nel 1982 con la Eugenio Costa fino all'ultima nel 2006, quando è cambiata la politica aziendale e sono iniziate le crociere di massa.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina