Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Indimenticabile

E' stata la nostra prima crociera ed abbiamo trascorso una settimana fantastica, la consigliamo vivamente. Dopo essere stati coccolati, ne faremo ancora. Ringraziamo tutto il personale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Flavio
23 Agosto, 2015
Crociera deludente. Assurda la chiusura del ristorante a pranzo che obbliga a servirsi del buffet, il quale non ha posti a sufficienza, costringendo a lunghe attese, che con un figlio piccolo, creano ancora più problemi. La mancanza di vassoi costringe a fare la fila per ogni pietanza o a giochi di equilibrio. Anche se avevamo fatto all inclusive bevande, non ti lasciavano la bottiglia d'acqua al tavolo del ristorante. Per fare la colazione all'inglese dovevi alzarti all'alba, perché nonostante l'orario fosse dalle 7.00 alle 9.00, alle 8.30 alcuni vassoi vuoti non venivano più riempiti.
Inviato da Flavio
23 Agosto, 2015
La cabina con balcone non è mai stata pulita a fondo, nonostante lo avessimo fatto presente già all'arrivo in cabina; anche per la sostituzione degli asciugamani sporchi è stata una bella lotta con la reception, la quale scarica la colpa sugli inservienti. La realtà è che gli ordini sono di cambiarli il meno possibile. Per le escursioni abbiamo fatto il fai da te, e altra cosa che ci ha infastidito è stata la mancanza di informazioni sui servizi per raggiungere la città da visitare, anzi, spesso erano VOLUTAMENTE sbagliate per farti usare le loro navette, a prezzi anche dieci volte più care. Io e mia moglie avevamo sempre viaggiato con compagnie straniere, Royal ed altre, e questa volta avevamo optato per Costa, in quanto pensavamo che con un bambino piccolo, su una nave italiana, non avrebbe avuto problemi con il mangiare, invece tutti i giorni solo pasta al pomodoro, e se volevi un po' di prosciutto crudo o parmigiano, lo dovevi pagare a parte.
Cara Costa non ci rivedrai MAI PIÙ.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina