Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Escursioni Costa magica

Sono cliente Costa da molti anni.
Concordo con la delusione di molti altri clienti per tutto quello che riguarda la nave, ma vorrei focalizzare l'attenzione sulle escursioni.
Ogni qual volta siamo scesi a terra, mai ci è stato detto di eventuali bus locali di linea o addirittura bus gratuiti dei porti locali.
Escursioni deludenti e carissime per visionare solamente negozi di tappeti o di spezie.
E' vero, non esistono più i vassoi al self service, bisogna tenere tutto in mano.
Alla sera hanno diminuito i camerieri pertanto il secondo turno finiva anche alle 23.30.
Costa Magica nave da 2500 clienti, credo stivata con circa 3500 persone.
Fidatevi: cambiate compagnia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
05 Ottobre, 2015
Non è possibile "stivare" le persone oltre alla capacità nave. E' una questione di sicurezza. La Costa Magica (puoi leggerlo su qualsiasi sito di crociere o anche su wikipedia) è una nave da 3470 passeggeri. Per il resto concordo con te.
Inviato da Antonella
06 Ottobre, 2015
È vero, ma tenete presente che gli spazi comuni non sono stati progettati per la nave completamente piena, e poi è cambiata la politica della azienda, prima i lettini a scomparsa erano per ospiti che occupavano la cabina in modo eccezionale, oggi è una prassi. Anche gli spazi comuni come il buffet non sono stati studiati in previsione della chiusura del ristorante di giorno. Oggi è facile per le compagnie, mandano la nave in bacino e la allungano aumentando le cabine, e poi ti ritrovi a viaggiare stipato come galline. Vergogna.
Inviato da Francesco
06 Ottobre, 2015
Sig.ra Monica, con la Concordia credo che Costa abbia dimostrato quanto poco tiene alla sicurezza dei propri passeggeri, visto a che tipi di comandante affida i passeggeri, vedi Schettino.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
08 Ottobre, 2015
Paragonare la professionalità di Schettino agli altri comandanti della flotta è offensivo nei confronti di queste persone che hanno sempre dimostrato altissime capacità e professionalità senza alcuno dubbio.
Inviato da Francesco
08 Ottobre, 2015
Non dico che gli altri comandanti siano come Schettino, ma resta il fatto che era un comandante tenuto molto in considerazione e questo non depone a favore della compagnia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Debora
07 Gennaio, 2016
Bè, sono alla sesta crociera con Costa e non cambierei con nessun'altra compagnia. Mi sono sempre trovata da Dio, a me sinceramente più che riempirmi la panza a cena interessa rilassarmi, divertirmi e conoscere luoghi da favola e persone nuove. Daje co stò Schettino.. che scatole.. Allora non si dovrebbe più viaggiare! In proporzione cadono più aerei, allora perché continuate a prenderlo?
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina