Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Più e meno

Il mio giudizio che ho dato sul questionario "COSTA" è stato positivo, poi se vogliamo trovare la pagliuzza si trova.
Per ridere: come la foto scattatami al ristorante con i contorni delle città della crociera è stata omessa "La Spezia" ed inserita "Firenze" - oppure "DECK 12 STELLA D'AFRICA".
Qualche anno fa ho viaggiato con la MSC, nettamente superiore, ma erano tempi diversi, dovrei farne un'altra per il paragone.
Comunque la mattina del 13 settembre dalle 5.30 (quando sono uscito per una passeggiata) hanno SAPUTO GESTIRE MOLTO BENE UNA SITUAZIONE "penso" DI EMERGENZA. Scendeva acqua (credo dai vani ascensori) e si è allagata anche una cabina di una coppia di coniugi, che sono usciti con accappatoio tutti bagnati e prontamente accompagnati ai piani inferiori; la sera erano ancora in pantofole.. Hanno saputo gestire il tutto con calma e per fortuna non si è creato panico. Gli addetti ai servizi erano solo a raccogliere acqua e a mettere asciugamani per terra, non davano spiegazioni o assistenza alle persone. Ho visto pochissimi colletti bianchi, a parte una Signora che ha prontamente assistito i malcapitati.
E' evidente che la COSTA CROCIERE più delle altre compagnie (ma è da verificare, cioè provarle) pensa più agli introiti che al crocierista. Pertanto se avrò altre possibilità opterei tra MSC e COSTA indifferentemente, scegliendo "Periodo- Tragitto e Costo".

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angelo
01 Ottobre, 2015
Non credo che i signori con l'accappatoio abbiano giudicato una pagliuzza quello che gli è accaduto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina