Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più

Camera tripla con balcone un po' piccola per tre adulti. Abbiamo sempre viaggiato con MSC crociere, ma volevamo provare Costa Diadema, ultima nave di costruzione della Costa. Inizio a dire che..Con Costa crociera prima ed ultima volta..Per me, più che vacanza si è trasformata in un incubo, non vedevo l'ora di scendere da quella nave! Pulizia negli spazi comuni buona; pulizia in camera pessima, cambiavano solo gli asciugamani due volte al giorno,passavano un po' lo straccio nella doccia senza pulire con detersivi ,specchio con puntini di acqua seccata mai puliti,ma spolverato il pavimento, moquette piena di polvere e cosi'sui mobiletti..sono allergica alla polvere di acari domestici ed anche cardiopatica ..stavo male in camera e non riuscivo a conciliare il sonno. Per fortuna avevo dietro spray e antistaminici, ma non son bastati e sto ancora pagando le conseguenze di quella specie di vacanza.
Difficoltà al self service nel dialogare con il personale (non parlavano Italiano,), difficolta' con il cameriere di sala ristorante che ci serviva la sera - un tipo non paziente, arrogante e per nulla simpatico. Difficoltà a rapportarsi con il personale della reception perche' difficilmente risolveva i vari problemi posti a loro.. Dopo 4 giorni di navigazione ,mi sono recata alla reception chiedendo perche' chiedono 10 euro al giorno a persona (la quota di servizio) quando vedevo solo disservizi? Io come pendo tutti voi quando vi recate in un hotel o villaggio o anche su altre navi da crociera,non paghiamo da parte il personale delle pulizie ed e'un loro dovere far pulire le camere,un nostro diritto avere le camere pulite!Mi sono rifiutata di pagare queste tasse di servizio perche' son stata danneggiata fisicamente!inoltre,dopo 4 giorni mi hanno spolverato la camera ,ma solo un contentino sul pavimento!Dimenticavo,per due giorni consecutivi son rimaste in camera due tazze di camomilla.. acqua della piscina aveva qualche problema,i bambini dopo che facevano il bagno in piscina,venivano fuori con piccole bolle e tanti puntini rossi.
Se volevi mangiare una pizza era a pagamento,su Msc invece non si paga ed il buffet e' aperto 20 ore su 24, mentre con Costa alle 22.00 chiudeva il self service e dovevi aspettare la mattina dalle 06.30 alle 10.00 per la colazione. Tra l'altro dopo le dieci non trovavi piu' nulla, ritiravano tutto il cibo, se volevi il miele dovevi chiederlo a loro perche' non era in vista; poi pochissima scelta in merito a tisane o the, e camomilla di marche mai viste. Comunque tutto a risparmio e servizi diminuiti. Il personale faceva il jolly: camerieri, facchini, spettacoli a teatro, ballerini, lavapiatti ...tutto a risparmio e tasse su tasse su tutto. Mettono offerte nei negozi di bordo ,tu compri e alla fine ti ritrovi tasse ed Iva sull'acquisto e dunque l'oggetto non lo pagherai mai il prezzo di offerta (ma tutto cio' lo scopri solo quando devi pagare il conto prima dello sbarco!).
Msc tutta la vita, dove la pulizia regna ad ogni angolo e dove quello che spendi realmente paghi!
Mai piu' con Costa!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
06 Marzo, 2017
Sig. Lucia, se Le cambiavano gli asciugamani due volte al giorno, si ritenga fortunata, a noi l'anno scorso durante il giorno li ripiegavano e basta. Costa attualmente è questa, prendere o lasciare. Personalmente ho lasciato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina