Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

Fantastica settimana

É stata la mia prima crociera in assoluto, di certo tornerò con Costa. Il cibo era buono, pasticceria fresca e non confezionata.
Animazione per bambini molto bella.
La nave é fantastica, anzi: una "Regina"! In navigazione abbiamo visto i delfini.
Menù di Barbieri ottimo ma particolare, come certamente deve essere.
Marsiglia una sorpresa, Barcellona fantastica.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SARA
11 Giugno, 2017
Io ho fatto 18 crociere con Costa e questa del 27 maggio è stata prenotata poco prima perché doveva essere la CROCIERA DELLA LIRICA.
a parte il bidone della Lirica, perché a rappresentare la tanto proclamata ARENA DI VERONA erano presenti, oltre che all'illustratore, solo due soprani e un tenore (nemmeno di ruolo), ma, per sentirli, si doveva rinunciare a qualche altra attività - cena primo turno - escursione.
a parte questo, diciamo che questa crociera mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca.
In particolare, ed è colpa dei miei gusti, nave troppo grande, dispersiva e "barocca". si potrebbe risparmiare sulla manutenzione dell'estetica a favore di un abbassamento dei prezzi.
Avevo prenotato cabina esterna basic e mi hanno assegnato cabina con balcone ponte 2. RINGRAZIO. ero sola con letto matrimoniale e divano letto...
1 - a tavola ho cambiato il turno, ma in sette giorni mi hanno cambiato tre volte il tavolo, con mio grande disappunto, tanto che gli ultimi due giorni ho cenato al self service.
2 - la cameriera della camera, una furbetta con abbracci e bacini, ma senza pulire... dove lasciavo le ciabattine le trovavo, come lasciavo il pigiama lo trovavo e non ricordava nemmeno di mettere sul letto quella specie di striscia in fondo al letto. solo la penultima sera si è ricordata di farne una stella. Aveva già preso la mancia all'inizio della crociera e quindi era già a posto???
3 - troppa gente a teatro.... o arrivavi un bel po' prima o rimanevi in piedi. A teatro sono andata solo due volte..
4 -Tutto a pagamento. Avevo il pacchetto acqua e il pacchetto 20 bevande, ma dovevo pagare regolarmente il caffe, il the o il cappuccino. (€ 3 circa).
5 - Essendo PERLA ORO, avevo l'invito a cena a CLUB. Scelta fra due primi, tre secondi.... meno che a tavola, mentre gli ospiti del SAMSARA avevano un libro di offerte. Facessero a meno di fare l'invito.... due ore ad aspettare due portate.....
6 - sul programma dell'itinerario sembrava ci fossero due giorni a Palma di Maiorca, tanto che avevo programmato due escursioni, una di giorno e una di sera. Invece il secondo giorno era di navigazione e loro l'hanno considerato una svista..
6 -DULCIS IN FUNDO se non fosse stato per la mia esperienza in fatto di trasporti, avrei rischiato di partire per la Francia alle ore 8.45 invece che per Milano alla 12.45, perché avevano sbagliato a darmi l'etichetta bagagli.
Sto per partire a luglio sulla NEO RIVIERA, dove mi ero trovata bene due anni or sono. se avessi dovuto prenotarla dopo questa esperienza, ne avrei fatto senz'altro a meno.
La mia crociera, da sola, mi è costata € 1900. forse in tasca sarebbero stati meglio...
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina