Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

L'illusione al quadrato!

Gentile Costa Crociere,
Le scrivo a nome mio (Alessandra Stravino) e del passeggero Vittorio Di Benedetto, per informarla della nostra insoddisfazione che lei e il suo staff, ci ha offerto durante il nostro soggiorno (7/08-14/08) con la nave costa Deliziosa.
Abbiamo trovato la nostra camera non pulita in maniera consona con gli standard igienico-sanitari e con il servizio pagato da noi. Come mostrato in foto, abbiamo trovato polvere e copriwater usurato.
Dato che abbiamo avuto altre esperienze con un'altra compagnia, abbiamo notato la netta differenza sia dal punto di vista della pulizia giornaliera che dell'ordine della camera.
Inoltre siamo rimasti delusi dell'accoglienza del personale a bordo che cercava in tutti i modi di venderci pacchetti, senza offrirci l'ospitalità dovuta.
Nota dolente dell'intera vacanza è stato il cibo presente al buffet, ripetitivo e poco vario durante l'intero soggiorno. Tuttavia la situazione é risultata poco diversa al ristorante dove il cibo non ha rispettato gli standard, pasta scotta e immangiabile, presenza di aromi e spezie che coprivano i sapori naturali dei prodotti. Il cibo sembrava non essere preparato da uno chef. Vi consigliamo di cenare da ospiti per confermare le nostre opinioni.
Per quanto riguarda la piscina, invece, mancava personale che facesse rispettare le norme igienico-sanitarie, soprattutto nelle vasche idromassaggio, dove c'erano bambini che sputavano e si tuffavano senza nessun controllo. Per non parlare dei peli e capelli che si appiccicavano sul corpo dopo il bagno nella vasca con acqua di mare.
L'animazione è stata quasi inesistente e poco attiva durante il soggiorno.
Inoltre, confrontando il prezzo del nostro soggiorno (2336 €) con quello degli altri clienti (850€, 2100€) che avevano prenotato nel nostro lasso di tempo, abbiamo riscontrato una scorretta politica commerciale. Ci è stata affidata una camera premium senza servizio, senza balcone e senza finestra che invece possedevano altre persone le quali avevano pagato il costo di una camera standard ad un prezzo minore del nostro.
Unica nota positiva il personale di sala sempre disponibile e attento.
Se per voi questa è la felicità al quadrato, vi consigliamo di essere attenti alle esigenze dei vostri clienti. Siamo rimasti delusi del servizio, dato l'elevato costo della vacanza, e non siamo propensi a tornare a queste condizioni.

Cordiali saluti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marisa
20 Agosto, 2017
Sig.ra Alessandra, presumo che Lei sia stata alla sua prima crociera con Costa, perchè oramai sono anni, cioè da quando la priorità è riempire le navi a tutti i costi, che Costa attua una politica scorretta commercialmente, sfavorendo coloro che prenotano e pagano in anticipo. Personalmente mi è capitato due volte, viaggiando con compagnie straniere, di avere assegnata una cabina di categoria superiore rimasta invenduta e questo va a dimostrazione della serietà della Compagnia.Per quanto riguarda le altre sue lamentele,scarsa pulizia,mancato controllo di ciò che avviene a bordo, cibo ripetitivo e scadente, Le farà piacere sapere che le avevo già state segnalate a Costa nel lontano 2009, la nave era la stessa ma a quanto pare non è cambiato niente. Io da allora non ho rinunciato alle crociere, ma sono passata a compagnie straniere.
Inviato da Anna
20 Agosto, 2017
Ripeto il commento già fatto. Sono a bordo di una nave Princess, ci sono anche famiglie con bambini ma regnano lo stesso pace e tranquillità. Il cibo è fresco, vario e cucinato bene; pulizia al top e personale gentilissimo.
Per me è questa la felicità al quadrato e senza spendere un capitale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina