Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
4.0

ESPERIENZA DA RIPETERE

Ho fatto una crociera con MSC Musica dal 17 al 24 giugno scorso, partendo da Venezia. Prima di partire ho letto parecchi commenti, molti dei quali particolarmente negativi che mi hanno messo qualche dubbio sulla scelta fatta. A posteriori, devo ammettere che i commenti negativi sono del tutto fuori luogo. Forse ci vuole un po' di pazienza quando sono programmate discese dalla nave, ma per il resto non ho trovato pecche. Io personalmente, forse anche grazie ad una bella settimana di sole, non ha mai avvertito grossi movimenti della nave. L'unica cosa che ritengo troppo cara rispetto al servizio fornito, è il costo esagerato delle escursioni, anche se le guide sono particolarmente gentili e preparate. Da segnalare inoltre la grande disponibilità e gentilezza di tutto il personale di bordo. La cucina, specialmente ai ristoranti, è ottima. Concludo dicendo che chi mette commenti negativi o non ha fatto l'escursione.., o tutto è frutto dell'immaginazione personale, o sono personaggi pilotati dalla concorrenza da non tenere in considerazione. Probabilmente chi a casa si accontenta di mangiare solo scatolette, quando va in giro per il mondo pretende caviale ed ostriche e di essere riverito come un capo di stato!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da AGATA
04 Luglio, 2012
Ciao, parto con la msc musica il 9 luglio 2012 da Bari. Ho letto molti commenti negativi, ma quelli piu' recenti sono positivi. Mi sai dire veramente cosa si spende di obbligatorio una volta saliti? I 49 euro a testa piu' 7 euro per una settimana unicef, giusto? Io sono in una doppia con mia sorella. Mi faranno ricaricare la carta di 300 o 250? Quant'e' il minimo a persona? Inoltre si ha una carta a persona caricata delle singole somme, o una sola carta che vale per entrambi caricata di delle due cifre insieme? Noi non abbiamo grosse esigenze di drink, soprattutto alcolici, contavamo di prendere un solo pacchetto acqua per le cene e pranzi al ristorante e un pacchetto drink analcolici da gustare tipo al bar, o in piscina quando abbiamo voglia. Ce la faremmo? Ci si diverte a bordo? Ci sono giovani single? Qualche dritta.... grazie mille sin da ora.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina