Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Msc Musica

Esperieza da ripetere: abbiamo fatto la crociera con MSC musica dal 17 al 24 giugno- partenza da Venezia.
Ottima accoglienza; camerieri molto professionali, sia di camera, bar e ristoranti; animatori molto simpatici; spettacoli molto buoni; ottima cucina con varie specialità e abbondante; selfservice abbondante anche di notte; piccola stonatina le escursioni (ma infondo con circa 3000 persone da far sbarcare e con il tempo ristretto, non si poteva chiedere di più). Insomma, la MSC musica è passata a pieni voti. Dimenticavo: si parte sempre non sapendo ciò che si troverà (anche sentendo commenti non proprio positivi), ma noi siamo rimasti entusiasti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da AGATA
02 Luglio, 2012
Ciao, ho letto il tuo commento che è uno degli ultimi perchè parto il nove luglio 2012 con questa bella nave.. Sono curiosa di sapere come mi troverò... se sarò soddisfatta... di commenti se ne leggono di tutti i generi! E' frequentata da giovani single?
Inviato da angela
04 Luglio, 2012
ciao, ho visto che sei stato sulla msc musica dal 17 al 24 giugno; anche io ero sulla msc in quel periodo, devo dire che per essere stata la mia prima crociera mi sono trovata bene, tranne per quanto riguarda l'ora di pranzo che era a buffet, la gente si fiondava sul cibo come delle locuste affamate... e per il personale, che capiva poco l'italiano e per poterti fare far capire dovevi parlare in inglese.
per il resto mi sono trovata bene, da rifare.
p.s. per caso sai i nomi dei ragazzi dell'animazione??
Inviato da caterina
06 Luglio, 2012
visto che siete freschi di rientro potreste darmi qualche consiglio riguardo alle escursioni? cosa posso fare da sola? in che modo? insomma, consigli di chi ha già fatto questa splendida esperienza in modo da ottimizzare tempi e costi!!! questo modo di scambiarsi le info è eccezionale, cosi ognuno aggiunge qualcosa e si prepara mentalmente a gustarsi la vacanza nel migliore dei modi!!!!
Inviato da caterina
06 Luglio, 2012
Ho già fatto altre crociere... tutte bellissime con scalo ad Olimpia ed ho già visitato il sito archeologico. A settembre farò questo itinerario e vorrei fare un bagno in quelle acque cosi limpide... ma non ricordo se dal porto dista molto una spiaggetta???? se è possibile ragggiungerla a piedi meglio??? grazie per i suggerimenti!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanueie
07 Luglio, 2012
ciao, penso che resterai soddisfatta da questo viaggio; riguardo la frequentazioni di giovani single, in quel periodo c'erano molte famiglie, ora non saprei.. Ciao e buona crociera.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanuele
07 Luglio, 2012
Ciao, certo che è da rifare... per quanto riguarda la lingua noi italiani eravamo in minoranza e il personale è straniero, ma ci siamo capiti benissimo anche a "gesti" dai..
I ragazzi dell'animazione erano: Giusy la ragazza di Napoli un pò paffuta; Laura la ragazza brasiliana tutto pepe; La ragazza mingherlina la chiamavano Goretti; poi c'era Jimmy- il ragazzo che assomigliava a William dei Black Eyed Peas; Mario, il ragazzo dell'Equador che vive a Roma; Thiago, che è sceso a Venezia dopo 1 anno che era sulla Musica; Gastone (non so di dove fosse); poi credo si chiamasse Marco il ragazzo sulla trentina; poi c'era quello che assomiglia a Berrì delle iene, ma non so come si chiama. Sai... alcuni si notavano di più, altri stavano più nell'ombra...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanuele
07 Luglio, 2012
Ciao, noi per le escursioni abbiamo fatto alcune organizzate da loro tipo: ATENE, ALBEROBELLO, DUBROVNIK, SANTORINI (sai.. il tempo é poco ed è meglio andare sicuri e non perdere la nave per qualche intoppo con il fai da te). In altri porti si può tranquillamente prenotare solo la navetta, che ti preleva appena scesi dalla nave e ti porta in centro, come a CORFU' e MIKONOS.
Certo, con il fai da te si risparmia.. quindi vedrete voi quando sarete lì il dafarsi; magari con altre coppie si può noleggiare una 8 posti.
ciao e divertitevi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanuele
07 Luglio, 2012
Ciao, per il bagno su questo bel mare tempo ne hai a volontà, ricordarsi però sempre delle scarpette di plastica, si può trovare spiaggia con i sassi anche appena usciti dalla nave... Per le spiaggette più celebri, mi sa che non sono molto vicine al porto, perciò dovrai fare una escursione e loro ti ci portano con il bus... oppure dovrai fare il fai da te.
Ciao e buon divertimento
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina