Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

MSC MUSICA UNA DELUSIONE LA SCONSIGLIO VIVAMENTE

E' stata la mia prima crociera e sarà anche l'ultima.
Concordo con il fatto che la nave sia una vera e propria culla, ma fastidiosa e piena di vibrazioni ovunque; il cibo è di scarsa qualità sia al ristorante che al buffet, dove ti proponevano sempre le stesse cose; le escursioni sono da evitare assolutamente con Msc perchè costano troppo; l'animazione è stata praticamente inesistente; le piscine erano sempre piene di bambini (idromassaggi compresi); il servizio esterno ai tavoli era carente, il piu' delle volte dovevo andare personalmente a prendermi da bere al banco; i negozi all'interno della nave sono scadenti e nemmeno convenienti; la cabina (io avevo il balcone) con il dondolio della nave cigolava di continuo, per non parlare dei divisori nel terrazzo che con il vento sbattevano di continuo..
Praticamente è stata una vera e propia delusione e sicuramente di crociere non ne faro' mai piu' e tanto meno consigliero' MSC (con Costa paghi di piu' ma hai molto di più, stando a ciò che molte persone mi hanno detto).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LucaG
11 Settembre, 2012
Per me é stata la mia prima crociera, e devo dire che sarei pronto a ripartire ad occhi chiusi.
Ho trovato tutto perfetto, a partire dal personale sempre molto cordiale; inoltre sulla nave si trova di tutto e per tutti i gusti. Cucina perfetta, gli spettacoli serali di alto livello. Bravi....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da caterina
18 Ottobre, 2012
Anche io ero sopra la nave in questa settimana (dal 2 settembre al 9) e sono stata benissimo sia come nave, mangiare, orari organizzativi ed itinerario. Pensa, era la mia 4° crociera e la posso elogiare perchè posso fare confronti anche con Costa: ripartirei subito e rifarei tutto daccapo!! Non ho acquistato il dvd della crociera e me ne sono pentita amaramente!!!
Se qualcuno lo avesse acquistato, mi farebbe piacere averlo e condividerne le spese!!!! Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina