Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

DIREI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!

Sono appena tornata da una crociera sul mediterraneo con la compagnia MSC e precisamente con la nave “Musica”.
Prima di esprimere il mio parere, è doveroso per me, ringraziare soprattutto l’Agenzia che mi ha seguito nel percorso per la mia prima esperienza da crocierista, con devozione, informazione,disponibilità, organizzazione, sensibilità e simpatia, e precisamente la “DESTINAZIONE VIAGGI” di Cesena, di Mirko ed a Augusto. Grazie di cuore siete stati splendidi!
Voglio fare anche i miei complimenti alla MSC crociere che mi chiedo, leggendo una recensione di una crocierista romana, come possa averne parlato male.
Per la mia esperienza con pacchetto Aurea incluso, cabina 15024 del ponte 15, non posso dire nulla. Dalla pulizia della nave e della mia cabina , che mi hanno ordinato la stanza fino a 7 volte al giorno con relativo cambio asciugamani. Non parliamo poi del cibo al Self-Service…200 metri di pietanze per tutti i tipi di esigenze e sempre con la massima igiene! Tutto ben organizzato ma non solo all’interno della nave…anche fuori per le escursioni, anche se devo dire forse troppo care ma, per chi non è capace del “fai da te”, va benissimo. L’unico neo, se così vogliamo definirlo, è quello di gestire meglio l’ordine di marcia al Self-Service in quanto, nell’orario di punta, chi veniva da un senso chi dall’altro, prendere il cibo diventava davvero un impresa, ma ripeto solo nell’orario descritto prima.
Ne sono rimasta talmente entusiasta che non vedo l’ora di partire per il mio prossimo viaggio sulle capitali del Nord nel mese di maggio prossimo e sempre con la Msc..
Il mio voto? Il massimo!
Grazie a “Destinazione viaggi” e grazie a MSC, perché avete reso la mia vacanza davvero magica!
Antonella da Bologna.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina