Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Opera
MSC Opera Hot
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Mai più

Ho già fatto diverse crociere, anche altre con MSC, e non ho mai avuto freddo come su questa! Va bene l'aria condizionata.. ma cosi è davvero esagerato.
Cabine spaziose?? in tre con il letto a castello!!! Con il prezzo che si paga.. non era mai successo su nessun'altra nave!!!
Cibo più o meno.. la carne proprio no! Qualsiasi tipo ha la stessa salsa.. alla fine uno è davvero stufo di mangiare quello!!
Spettacoli originali, ma durano solo 30 minuti.. un po' pochino!
Escursioni pessime!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
28 Gennaio, 2016
Sono appena tornato dalla crociera cuba/ jamaica/ isole caiman/ messico.
Delusione non totale, ma delusione forte, bruciante ...
Allora, la nave ha potenzialita' inespresse.
Difetti rilevati:
a) dispenser bibite inesistenti, solo acqua (sulle navi di altre compagnie ci sono) e non credo che comporti un aumento di prezzo esagerato del prezzo.
b) organizzazione delle escursioni carente, ti lasciano in balia di persone che cercano solo di portarti in un centro commerciale..
c) scortesia da parte di alcuni, solo alcuni, membri dello staff (non e' credibile che su una nave italiana alcuni impiegati non sappiano parlare italiano e non si sforzino nemmeno un pochino di comprendere il cattivo inglese del cliente, trincerandosi dietro al ritornello della regola che impone l'impossibilita' di ritornare a bordo l'ultimo giorno una volta sbarcati (nonostante la disponibilita' a collaborare di un altro impiegato che pero' stava smettendo il turno). La diatriba e' nata dal fatto che non volevamo aspettare sino alle 19.30 a bordo della nave e chiedevamo solo di poter lasciare i bagagli a mano o a bordo della nave o vicino a quelli da stiva (li avremmo anche portati noi non volevamo avere servizio), ma se si sbarca non si puo' tornare e non c'e' verso di portare i bagagli a mano vicino a quelli da stiva. Non riescono a dirti nemmeno dove dovrai trovarti, quindi non e' prudente lasciare la nave... eppure tutti volevamo scendere...
d) itinerario da rivedere: la domenica alle Cayman e' tutto chiuso e rimani in balia dei taxisti che ti offrono visite guidate dell'isola.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina