Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Crociera da dimenticare

Volevo regalare una crociera alla mia compagna e i miei due figli, anche se di un giorno (e meno male che è durata solo 1 giorno); avendo già fatto esperienza nell'89 con l'Achille Lauro, andavo a colpo sicuro di fare bella figura sicuramente erano molto più organizzati anche se si tratta di altri tempi. Innanzitutto code lunghissime per entrare e per uscire, per non parlare dei due ristoranti, più di un'ora d'attesa per poi dopo essere spazientiti siamo dovuti andare a mangiare a buffet, anche li la gente ammassata come all'ora di pranzo e altro tempo perso a cercare un tavolo libero per sedersi, per poi mangiare cibi di scarsa qualità e sempre le stesse cose. Poi chiedi qualcosa al personale, ma il 90% parla straniero.
In linea di massima la nave non è male, a parte le vibrazioni in navigazione, non male anche la cabina vista mare, con letto abbastanza comodo.
Sicuramente a mio avviso ci sarà stato un disservizio nei ristoranti che, anzichè di fare due turni, ne hanno fatto uno solo per quello oltre un'ora di attesa per mangiare (per chi ha potuto) forse per il fatto che si trattava di un giorno solo di crociera hanno fatto un solo turno creando così il delirio generale tra la tanta gente, che in una nave da crociera tutti questi disservizi non dovrebbero esistere per non scoraggiare la gente a non fare più crociere soprattutto per chi la fa la prima volta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da oliviero
20 Aprile, 2016
Ma un giorno solo non è una crociera. Fai almeno una settimana e poi torna a fare le tue valutazioni...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
26 Aprile, 2016
Sicuramente non' è crociera 1 giorno; però volevo farla provare alla mia famiglia visto che avevo già avuto una bella esperienza anni fa durata 1 settimana. Purtroppo questa volta non' è andata come previsto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina