Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Magnifica a dir poco

MERAVIGLIOSA su tutti i fronti! Devo dire a chi ha recensito negativamente questa crociera, che non ha capito nulla a parer mio! Non capisco cosa si possa volere di più.. per me è stata la prima crociera e sono partita con qualche riserva dopo aver letto alcuni commenti, ma una volta a bordo, sono rimasta stupita ogni giorno di più da ogni aspetto positivo. Il cibo era eccezionale, ad alto livello rispetto a quello dei soliti buffet, alcune pietanze mi hanno proprio colpito per quanto fossero buone. La pulizia è stata la cosa migliore dei servizi ricevuti, nonostante abbiamo tolto i 9€ a testa di mancia andando alla reception, mi sono sentita in dovere di dare una bella mancia alla ragazza che ci puliva la stanza, ben due volte al giorno, brillava da quanto era accuratamente sistemata, ci cambiava sempre asciugamani da bagno e della piscina, arrivando ad averne 3 a testa perchè non si era accorta che li avevo messi nell'armadio e ne ha lasciati altri per paura che nn ne avessimo. Programma per il giorno successivo sul letto ogni sera, e per lo sbarco servizio sveglia e foglio per pegare i debiti timasti della cruise card. L'accoglienza è stata perfetta e organizzata nei minimi dettagli, la gente a bordo era tanta, ma andando in altre parti della nave a prendere il sole il relax regnava sovrano. Intrattenimento buono e per me più che sufficiente, in quanto preferivo gestirmi da sola il tempo libero a bordo facendo cose sempre diverse. Pulizia degli spazi pubblici ottima (se nn fosse per la gente maleducata che lasciava di tutto in giro, e i camerieri non possono correre dietro ad ognuno ovviamente). Essendo del settore comprendo la grande organizzazione che ci vuole e il gioco di squadra per mantenere tutto perfetto e rendere il soggiorno piacevole per tutte le 2000 persone. L'unica cosa che magari puó avermi fatto storcere il naso, sono i prezzi delle bevande, escursioni e dei gadget, ma nessuno ti obbliga a comprare a bordo, difatti i dispenser dell'acqua e del caffè sono sempre attivi e le escursioni le compri a terra dalle persone del posto. Tappe tutte fantastiche. Torneró presto! Un'esperienza più che magnifica!! Complimenti a tutto lo staff! Consigliata vivamente a tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loredana
12 Agosto, 2016
Ciao Laura, sono Loredana, il 4 settembre parto con la mia famiglia da Bari con Msc Magnifica. Vorrei sapere quando hai chiesto che la quota di servizio ti fosse tolta: subito, oppure hai aspettato qualche giorno?
Grazie e buona giornata.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia
22 Agosto, 2016
Io l'ho chiesto le sera stessa, quando sono andata ad attivare la Cruise card..
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina