Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

DELUSO

Mi aspettavo tanto da questa crociera, considerando soprattutto il costo base € 3400,00 per 2 persone, a parte tutto, ma proprio tutto!
Sono partito domenica 14/08/2016 e rientrato domenica 21/08/2016.
Consiglierei questa crociera in un periodo meno costoso.
Saliamo a bordo senza intoppi e velocemente (priorita' data dalla presenza di mio figlio di 15 mesi) nessuno ci accoglie.
DATI I DOCUMENTI, RICEVIAMO LE CARD E POI VIA, OGNUNO PER I FATTI PROPRI A CERCARE LA PROPRIA CAMERA!
PULIZIA CAMERA DISCRETA:
LETTO OK, PAVIMENTO DISCRETO, BAGNO CON PELI INTORNO AL MICROSCOPICO WATER.. DOCCIA A TENDINA! DIMENSIONI CAMPER!
MANGIARE:
TANTO SEMPRE, NON TUTTO ALL'ALTEZZA E NIENTE DI PRELIBATO.
ANIMAZIONE: A LIVELLI VILLAGGIO MEDIO.
LUDOTECA PER BIMBI SOTTO I 2 ANNI APERTA SOLO 2 ORE AL MATTINO e 2 ORE AL POMERIGGIO. PERCHE'? MANCANZA DI PERSONALE!
PICCOLA CURIOSITA': APPENA ARRIVATI IN CAMERA TROVIAMO UN BIGLIETTO DELLA MSC CHE DICEVA: ABBIAMO PENSATO DI ANTICIPARVI UNA BOTTIGLIA D'ACQUA COME BENVENUTO.
SOTTO LA SCRITTA: IL COSTO SARA' ADDEBITATO SUL CONTO. NO COMMENT!
NESSUNO TI PENSA NE' QUANDO ARRIVI NE' QUANDO TE NE VAI.
COSTA QUANTO UN HOTEL 5 STELLE MA VIENI TRATTATO COME IN UN HOTEL 3 STELLE.
PERSONALE MOLTO CORTESE E DISPONIBILE.
NAVE BELLINA, PULITA E ORDINATA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
25 Agosto, 2016
Tony. Crociera al costo di 3400 euro per 7 notti + 2 pasti al giorno (pranzo e cena) per 2 persone + 2 colazioni per 2 persone. Non considero gli extra e neppure suo figlio di 15 mesi, che comunque qualcosa mangerà.
Esempio: Atene. Hotel Grande Bretagne 5 stelle camera matrimoniale, colazione inclusa € 360x7 = € 2520+pranzo Juicy Grill € 30x2x7 = € 420+cena Dionysos Zonar’s € 80x2x7 = € 1120
Totale € 4060 euro escluso il viaggio e, mi ripeto, gli extra e suo figlio.
Poi se vuole dormire in un cinque stelle e mangiare panini....
Su una cosa concordo: che ha speso male i suoi soldi.
In questo sito le persone vanno, vengono, scaricano il loro malumore o esaltano l’esperienza sublime. Passata la bufera o l’esaltazione, spariscono. Non importa ciò che accade agli altri, perché intanto a loro non succederà. Non seguono, non si documentano neppure per le proprie vacanze, non hanno curiosità e non si informano prima dell’imbarco neanche sulla nave che li ospiterà, sono pigri persino nel leggere un commento dall’inizio alla fine. Però, quando si scottano e la pelle brucia, allora si lamentano ma se ne guardano bene dal fare autocritica perché la colpa è sempre degli altri a prescindere.
Scomodo Dante per l’importanza di una sua frase rivisitata che calza a pennello (sempre che non venga censurata):
“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tony Ventola
25 Agosto, 2016
Da come parla mi sembra un dipendente della MSC!
Sinceramente ho girato mezzo mondo in tutte le maniere.. dal campeggio ai 5 stelle !
Mio figlio ha pagato una tassa e assicurazione pari a €100,00 per 14 pastine e 2 litri d'acqua (questo e' quello che ha mangiato).
L'ESEMPIO CHE HA RIPORTATO SUL 5 STELLE DI ATENE DICE POCO, PERCHE' IN GIRO LA CONCORRENZA FA PAURA!
CHI DICE CHE LA VACANZA SU UNA MSC E' FANTASTICA, HA VISTO POCO NELLA VITA!
POTREI SCRIVERE TANTO ALTRO. RIFARO' PROBABILMENTE UNA CROCIERA, MAGARI ANCHE CON MSC, MA QUANDO COSTERA' LA META'! HO CRITICATO IN FUNZIONE DEL PREZZO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
25 Agosto, 2016
Tony, mi scusi, cerco di risponderle brevemente perché ho capito che lei non ha l’interesse e la pazienza di leggere un commento dall’inizio alla fine per poi, magari, riflettere e, secondo me, è proprio questa la causa della sua disavventura.
Quando ha richiesto il preventivo della crociera ha accettato di pagare € 3400 e nessuno l’ha costretta, giusto? Dice che a bordo non è stato considerato né all’arrivo e né alla partenza: cosa pensava che le stendessero il tappeto rosso oppure di trovare in cabina l’invito personale del Comandante per una cena e dare a lei addirittura la possibilità di sceglierne l’orario? Lei, “che ha girato il mondo”, avrebbe voluto che il trattamento sulla nave fosse da cinque stelle e se, si fosse informato prima di pagare 3400 euro, leggendo anche alcune recensioni su questo sito o andando a vedersi la nave e i suoi interni sul sito, avrebbe capito che non sarebbe stato così.
Quindi ripeto: chi è causa del suo male non può che piangere per se stesso.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Aruba
31 Agosto, 2016
Daniela concordo pienamente con lei al 100%, a volte basta informarsi e confrontare prezzi e servizi prima di affrontare una vacanza, si eviterebbe di rimanere delusi. Ad ogni modo per una crociera a 5 stelle oggi ci vogliono come minimo €6000 in due, giusto per dare un'idea.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tony Ventola
01 Settembre, 2016
Daniela, prima di tutto lei va sul personale, QUINDI OFFENSIVA!I o non HO PAZIENZA E INTERESSE ECC. ECC. BLA BLA BLA?
1) EVIDENTEMENTE NON AVETE BAMBINI DI 18 MESI!
2) NON HAI/ AVETE LETTO BENE QUELLO CHE HO SCRITTO!
3) CARA SAPIENTONA, AVREI SPESO VOLENTIERI ALTRI € 2500/3000 PER UNA VACANZA MIGLIORE, NON SO SE E' CHIARO... MA NESSUNO HA SCRITTO SULLE RIVISTE O DEPLIANT CHE NON C'E' NESSUNA ASSISTENZA 0 LUDOTECA PER I PICCOLISSIMI.
E FORTUNA PER VOI CHE NON TUTTI LEGGONO LE RECENSIONI!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tony Ventola
01 Settembre, 2016
MA CHE SIGNIFICA! POSSO SPENDERE ANCHE € 6000, L'IMPORTANTE E' CHE SIA PROPORZIONATA LA SPESA.
NON HAI LETTO BENE DI BASE.. HO SPESO 3400 euro!
A PARTE, DALL'ACQUA ALLE FOTO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
01 Settembre, 2016
Mr. Ventola: Le sue parole offensive lasciano il tempo che trovano: entrano da un orecchio ed escono dall’altro!!!
Quando i miei figli erano piccoli sono rimasta a casa e non mi è venuta neppure l’idea di portarli in crociera, sarebbe stato un comportamento incosciente ed egoista perché, se il piccolo fosse stato male per qualcosa di grave, l’ospedale di bordo avrebbe potuto non essere all’altezza del problema.
Lei scrive: “ NESSUNO HA SCRITTO SULLE RIVISTE O DEPLIANT CHE NON C'E' NESSUNA ASSISTENZA 0 LUDOTECA PER I PICCOLISSIMI”: non si assumono informazioni in questo modo soprattutto se si ha la responsabilità di un minore e tanto più piccolo come il suo.
Lascio comunque a chi frequenta il sito di valutare il senso del suoi scritti e dei miei.
Dal sito MSC: “NOVITÀ! Servizio MSC Babycare: MSC pensa anche alle mamme e ai papà e ti offre l'occasione di lasciare i tuoi bambini al Mini Club, dove uno staff qualificato e dedicato si prenderà cura di loro e li farà giocare.
SOLO SU PRENOTAZIONE, A NUMERO CHIUSO, per bimbi da 1 anno a 3 anni non compiuti.
Possibilità nei seguenti orari, esclusivamente nelle giornate di navigazione: dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 19:00.
È necessario compilare un modulo di registrazione. Rivolgiti allo staff del Mini Club quando sarai a bordo”.
Lei dice: “LUDOTECA PER BIMBI SOTTO I 2 ANNI APERTA SOLO 2 ORE AL MATTINO e 2 ORE AL POMERIGGIO. PERCHE'? MANCANZA DI PERSONALE!”
Le due ore al giorno sono diventate quattro.
Chissà, forse pensava di avere la NURSERY GRATIS 24 su 24 per poterci parcheggiare il piccolo a tempo pieno!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
01 Settembre, 2016
Aruba: forse merita fare una vacanza in meno per avere qualcosa di più appagante dopo!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Aruba
02 Settembre, 2016
Daniela concordo, infatti per le mie vacanze bado sempre prima alla qualità che alla quantità, e comunque penso anche io come lei che la crociera non sia una vacanza adatta ai bambini.
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina